Consultazione preliminare di mercato per fornitura circuito paziente per la U.O.C. UTIN/Neonatologia del P.O. Umberto I dell’ ASP di Enna.

Pubblicato il: 23, Gennaio 2025

Ultima Modifica: 23, Gennaio 2025

Consultazione preliminare di mercato per fornitura circuito paziente per la U.O.C. UTIN/Neonatologia del P.O. Umberto I  dell’ ASP di Enna.

Questa Azienda ha ricevuto dal Direttore U.O.C. UTIN/Neonatologia  del P.O. di Enna la  richiesta per la fornitura, in somministrazione eventuale, per un fabbisogno triennale  di circuito paziente dedicato come di seguito descritta:

-30 confezioni di circuito paziente dedicato doppio riscaldato per Hidraltis – ventilatore polmonare Fabian Acutronic  già in dotazione alla U.O.C. richiedente.

Si intende, pertanto, condurre una consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. n. 36/2023, per conoscere se vi siano Operatori Economici disponibili all’espletamento della fornitura in argomento e per predisporre le idonee procedure di gara.

Si invitano, pertanto, gli Operatori Economici interessati a volere riscontrare la presente, entro le ore 12.00 del giorno 30 gennaio 2025, inviando all’indirizzo provveditorato@pec.asp.enna.it francesca.faraci@asp.enna.it  e   silvia.scichilone@asp.enna.it la migliore offerta (complessiva e dettagliata)  IVA esclusa  per quanto in argomento, nonché le relative schede tecniche.

 

L’incaricato dell’istruttoria

Dott.ssa Francesca Faraci

 

Il R.U.P.

Collaboratore Amministrativo Prof.le

Dott.ssa Lucia Macaluso

 

 

Ultimi articoli

L'ASP informa 6 Febbraio 2025

La Società Enna Calcio testimonial della campagna donazione sangue

I giocatori e i dirigenti della Società Enna Calcio hanno visitato il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Umberto I per testimoniare il loro sostegno alla campagna di sensibilizzazione sull’importanza della donazione di sangue e plasma.

L'ASP informa 6 Febbraio 2025

Miglioramento del Benessere negli operatori della Polizia di Stato, progetto di prevenzione

Secondo incontro formativo del progetto “Miglioramento del Benessere negli operatori della Polizia di Stato” presso i locali della Polizia di Stato, siti a Enna Bassa in Contrada Baronessa.

L'ASP informa 5 Febbraio 2025

Avviso per la gentile utenza. Ricevimento pubblico giovedì 6 febbraio 2025

Il Distretto Sanitario di Enna ritiene urgente diffondere  il seguente avviso in previsione della giornata di domani, giovedì 6 febbraio, destinata, come ogni giovedì, al ricevimento del pubblico.

torna all'inizio del contenuto