22.03.2012 Nota Direzione del Presidio Umberto I in merito alle stanze a pagamento

La Direzione Sanitaria  del Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna comunica quanto segue in merito alle stanze a pagamento:

1)           L’U.O. di Ostetricia e Ginecologia è stata da poco trasferita nei locali della nuova ala del P.O.
2)           tale trasferimento ha causato ritardi nella consegna dei mobili e delle suppellettili previsti per le stanze a pagamento;
3)           al momento della scelta della stanza a pagamento, viene chiesto alla paziente di sottoscrivere l’accettazione della stessa su apposito registro;
4)           nella consapevolezza dell’insufficienza momentanea delle caratteristiche alberghiere, la Direzione ha inteso applicare lo sconto del 30% ritenendo equa la tariffa ridotta rispetto all’importo fissato in euro cento.

Nel chiedere scusa per il temporaneo stato non ottimale delle camere, si puntualizza che   saranno ulteriormente accelerate le procedure per l’acquisizione dei mobili e delle suppellettili.

L'ASP informa 22 Luglio 2024

Deliberato il Piano Attuativo Aziendale Liste di Attesa

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il Piano Attuativo Aziendale per il governo delle liste di attesa 2024-2026, adempimento richiesto anche dal contratto di nomina del Direttore Generale, dott.

Liste di attesa 22 Luglio 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 17 luglio 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 17 luglio 2024.