Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
APPALTI ORDINARI SOTTOSOGLIA – Fornitura, di materiali e dispositivi medici specialistici inerenti al lotto n. 43 della gara, in somministrazione per 18 mesi, di materiali e dispositivi di Anestesia e Rianimazione per le Aziende Sanitarie ed Ospedaliere del Bacino Orientale della Sicilia – lotti deserti – capofila ASP Siracusa.
Pubblicato il: 4, Febbraio 2025
Ultima Modifica: 5, Febbraio 2025
Fornitura, di materiali e dispositivi medici specialistici inerenti al lotto n. 43 della gara, in somministrazione per 18 mesi, di materiali e dispositivi di Anestesia e Rianimazione per le Aziende Sanitarie ed Ospedaliere del Bacino Orientale della Sicilia – lotti deserti – capofila ASP Siracusa.
RDO n. 5063932
CIG: B57A5C2ADB
Ultimi articoli
L'ASP informa 5 Febbraio 2025
Avviso per la gentile utenza. Ricevimento pubblico giovedì 6 febbraio 2025
Il Distretto Sanitario di Enna ritiene urgente diffondere il seguente avviso in previsione della giornata di domani, giovedì 6 febbraio, destinata, come ogni giovedì, al ricevimento del pubblico.
L'ASP informa 5 Febbraio 2025
Nuovo Intensificatore di Brillanza, Arco a C, per il blocco operatorio dell’Umberto I di Enna
La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’acquisto di un nuovo Intensificatore di Brillanza, Arco a C, da destinare al blocco operatorio del presidio ospedaliero Umberto I di Enna.
L'ASP informa 3 Febbraio 2025
Nuovi medici alla Radiodiagnostica di Enna e alla Medicina Interna di Piazza Armerina
Continua il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna che vedrà un significativo aumento delle risorse umane per le professioni sanitarie.
L'ASP informa 3 Febbraio 2025
Incrementata l’Ortopedia a Valguarnera
La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’incremento della branca specialistica dell’Ortopedia presso il Poliambulatorio di Valguarnera.