APPALTI ORDINARI PARI/SOPRASOGLIA: Recepimento D.D. n.121 del 25/07/2024 dell’Assessorato Economia della Regione Siciliana – Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza per l’acquisizione di Beni e Servizi, relativo all’aggiudicazione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, esperita in modalità telematica, avente ad oggetto l’affidamento della fornitura, della durata di tre anni, dei prodotti farmaceutici inseriti nel PTORS della Regione Siciliana, giusta Aggiornamento n.91, nonchè di altre specialità medicinali andate deserte nelle precedenti proce-dure, e/o con quantità erose occorrenti alle Aziende Sanitarie del S.S.R. della Regione Sicilia.

Pubblicato il: 10, Febbraio 2025

Ultima Modifica: 11, Febbraio 2025

Recepimento D.D. n.121 del 25/07/2024 dell’Assessorato Economia della Regione Siciliana – Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza per l’acquisizione di Beni e Servizi, relativo all’aggiudicazione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, esperita in modalità telematica, avente ad oggetto l’affidamento della fornitura, della durata di tre anni, dei prodotti farmaceutici inseriti nel PTORS della Regione Siciliana, giusta Aggiornamento n.91, nonchè di altre specialità medicinali andate deserte nelle precedenti proce-dure, e/o con quantità erose occorrenti alle Aziende Sanitarie del S.S.R. della Regione Sicilia.

Ultimi articoli

L'ASP informa 20 Febbraio 2025

Il Direttore Generale, Mario Zappia, testimonial campagna sangue a Nicosia

Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott.

Liste di attesa 18 Febbraio 2025

Liste di attesa prestazioniListe di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 febbraio 2025

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.

L'ASP informa 13 Febbraio 2025

Trasferimento Guardia Medica Enna

Si avvisa la gentile utenza che, da venerdì 14 febbraio 2025, la Guardia Medica (Continuità Assistenziale) e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) saranno trasferiti dai locali del Poliambulatorio ex INAM, via Calascibetta, al pianterreno del vecchio ospedale Umberto I in via Trieste, sempre a Enna Alta.

torna all'inizio del contenuto