05.04.2013 Unità operative di Pediatria. Comunicato stampa

 

 
 
 
Il Commissario Straordinario dell’ASP di Enna, dott. Giuseppe Termine, comunica quanto segue:
 
 
“Per garantire la funzionalità dei servizi e ai fini della revisione della disposizione di servizio riguardante le Unità Operative di Pediatria dei Presidi Ospedalieri Chiello di Piazza Armerina e Ferro Branciforte Capra di Leonforte e la conseguente ridistribuzione  del personale all’interno dei nosocomi,  è convocata apposita riunione con i Coordinatori dei Distretti Ospedalieri Enna1 – Enna2 e con il Capo Dipartimento Materno Infantile per affrontare la tematica di cui all’oggetto.
Nelle more, la disposizione è stata sospesa.”

Ultimi articoli

L'ASP informa 3 Luglio 2024

Eseguita la termoablazione per patologia oncologica

Eseguita la prima procedura di Termoablazione per il trattamento di un tumore presso il Reparto di Radiologia dell’Ospedale Umberto I di Enna, diretto dal dott.

Come fare per 27 Giugno 2024

Elenco Medici di Medicina Generale

L’elenco, in allegato, è oggetto di continue modifiche per sostituzioni, pensionamenti, dimissioni ecc.

L'ASP informa 27 Giugno 2024

Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina.

L'ASP informa 25 Giugno 2024

Open day prevenzione al femminile all’Ospedale Umberto I di Enna

Fondazione Onda nella giornata del 19 giugno 2024 ha coinvolto gli Ospedali Bollino Rosa per promuovere la prima edizione dell’(H) Open Day prevenzione al femminile – dalla pubertà alla menopausa, offrendo gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi.

torna all'inizio del contenuto