17.04.2013 Progetto “Inserimento lavorativo di persone in situazione di dipendenza patologica”

ASP ENNA. L’inserimento lavorativo di persone in situazione di dipendenza patologica.

Sarà presentato stamani, presso la Sala Conferenze dell’Hotel Sicilia, il progetto chiamato “In Excess-INXS” riguardante l’inserimento lavorativo di persone in situazione di dipendenza patologica. “Il progetto della durata di 24 mesi interviene nei territori della provincia di Enna e Ragusa e intende promuovere percorsi di inserimento socio-lavorativo in favore di soggetti con problemi di dipendenze”, si legge nella presentazione.
L’iniziativa, nata dalla collaborazione dei Servizi per le Tossicodipenze delle ASP di Ragusa e di Enna, in sinergia con la cooperativa sociale Persefone, sarà illustrata dal dott. Stefano Dell’Aera, responsabile Servizio per le Tossicodipendenze di Enna e dal direttore del progetto Aurelio Guccione.
Il progetto, ammesso a finanziamento dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, avrà la durata di 24 mesi e prevede l’attivazione di due cicli di work experience, della durata di 6 mesi. I suoi destinatari sono 100 soggetti con problemi di dipendenza patologica in carico ai Sert delle province di Ragusa e di Enna.

L'ASP informa 22 Luglio 2024

Deliberato il Piano Attuativo Aziendale Liste di Attesa

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il Piano Attuativo Aziendale per il governo delle liste di attesa 2024-2026, adempimento richiesto anche dal contratto di nomina del Direttore Generale, dott.

Liste di attesa 22 Luglio 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 17 luglio 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 17 luglio 2024.