COTTIMO FIDUCIARIO PER ACCESSORI CHIRURGIA ENDOSCOPICA P.O LEONFORTE
Con riferimento a quanto in oggetto indicato si allega alla presente il capitolato giuridico. chiunque ne abbia l’interesse e sia in possesso dei requisiti può partecipare presentando le offerte entro le ore 10,00 del giorno 04/12/2013.
Essendo in itinere la Gara di Bacino, avente per capofila l’Asp di Messina, di endoscopia a cui questa Azienda ha aderito, si integra il capitolato con la seguente dicitura:” la ditta dovrà dichiarare di accettare che l’Azienda di Enna possa risolvere il rapporto contrattuale a seguito del recepimento dell’aggiudicazione definitiva della gara sopracitata”.
Info e chiarimenti Dott.ssa Di Prima 0935/520193 – provveditorato@asp.enna.it
IL DIRETTORE DEL SERVIZIO PROVVEDITORATO
LIBERA F. CARTA
Ultimi articoli
L'ASP informa 16 Aprile 2025
Approvata graduatoria per i medici disponibili a incarichi provvisori
Con atto deliberativo 557 dell’11 aprile l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha provveduto ad approvare e pubblicare la graduatoria aziendale valida per l’anno 2025 di medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzioni di emergenza sanitaria territoriale.
L'ASP informa 11 Aprile 2025
In arrivo un mega concorso presso l’ASP di Enna saranno reclutati 98 medici ed 1 farmacista
Prosegue a ritmo incessante il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto fortemente dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna la quale sta realizzando un significativo incremento delle risorse umane per le professioni sanitarie.