Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
19.05.2014 Il P.P.I. si trasferisce nei pressi del Pronto Soccorso dell’ospedale di Enna
Come ampiamente preannunciato, il P.P.I. (Punto di Primo Intervento) si trasferisce nei locali adiacenti il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna.
Lo comunica il Direttore Sanitario, dott. Filippo Muscià, con la seguente nota: “In osservanza a quanto stabilito dalla Direzione Strategica Aziendale, si fa presente che il P.P.I. (Punto di Primo Intervento) da via Calascibetta (Enna Alta) viene trasferito a far data dal 20.05.2014 presso i locali adiacenti al Pronto Soccorso dell’Umberto I di Enna”.
Nei giorni precendenti, era stata diffusa questa nota: “E’ stata disposta in data 16 maggio 2014 la costituzione del gruppo di lavoro per curare il trasferimento del PPI (Punto di Primo Intervento) dal Poliambulatorio di Viale Diaz 49 (Enna Alta) al Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna. Il gruppo avrà cura di monitorare l’afflusso al Pronto Soccorso e di accertarsi dell’effettiva applicazione di corrette procedure al Pronto Soccorso e al PPI. Tale gruppo è costituito dal Direttore Sanitario di Presidio (dott. Giuseppe Camilleri), dal direttore di struttura complessa dell’Assistenza Sanitaria di Base, dott.ssa Maria La Malfa, dal responsabile RSPP (Prevenzione e Protezione) dott. G. Di Bilio, dal collaboratore sanitario professionale, infermiere Francesco Scaduto, e dal responsabile CED, ing. Angelo Di Pasquale.
L’attività sarà coordinata e curata direttamente dalla Direzione Sanitaria Aziendale”.
Il numero di telefono del PPI è 0935/516347
Ultimi articoli
L'ASP informa 22 Novembre 2024
Pain management, convegno sul dolore
È iniziato oggi e finirà domani 23 novembre ‘24, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I, il convegno sul dolore, dal titolo Pain Management, rivolto a medici e infermieri.
Liste di attesa 21 Novembre 2024
Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 19 novembre 2024
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 19 novembre 2024.
L'ASP informa 21 Novembre 2024
“Ho detto sì alla donazione degli organi. E tu?” Banchetto informativo a Piazza Armerina
Banchetto informativo presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Piazza Armerina.