APPALI ORDINARI PARI/SOPRA SOGLIA: Recepimento D.D. n.247 del 19/12/2024 dell’Assessorato Economia della Regione Siciliana – Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza per l’acquisizione di Beni e Servizi, relativo all’aggiudicazione della procedura di gara telematica, espletata mediante il Sistema Dinamico di Acquisizione per la Pubblica Amministrazione, avente ad oggetto l’affidamento della fornitura in somministrazione, della durata di tre anni, dei prodotti farmaceutici che hanno perso carattere di esclusività, occorrenti alle Aziende Sanitarie e Ospedaliere del S.S.R. della Regione Sicilia.
Pubblicato il: 27, Marzo 2025
Ultima Modifica: 27, Marzo 2025
Recepimento D.D. n.247 del 19/12/2024 dell’Assessorato Economia della Regione Siciliana – Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza per l’acquisizione di Beni e Servizi, relativo all’aggiudicazione della procedura di gara telematica, espletata mediante il Sistema Dinamico di Acquisizione per la Pubblica Amministrazione, avente ad oggetto l’affidamento della fornitura in somministrazione, della durata di tre anni, dei prodotti farmaceutici che hanno perso carattere di esclusività, occorrenti alle Aziende Sanitarie e Ospedaliere del S.S.R. della Regione Sicilia.
- Allegati (1)
- ASP_ENNA.Delibere.2025.0000060 [584 KB]
Ultimi articoli
L'ASP informa 31 Marzo 2025
Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri
Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.