APPALTI ORDINARI PARI O SOPRA SOGLIA: Recepimento D.D. n.204 del 23/10/2024 dell’Assessorato Economia della Regione Siciliana – Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza per l’acquisizione di Beni e Servizi, relativo all’aggiudicazione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, avente ad oggetto l’affidamento della fornitura in somministrazione, della durata di tre anni, dei prodotti farmaceutici esclusivi inseriti nel PTORS della Regione Siciliana , giusta Aggiornamenti nn. 92 e 93, nonchè di altre specialità medicinali andate deserte nelle precedenti procedure, e/o con quantità erose occorrenti alle Aziende Sanitarie e Ospedaliere del S.S.R. della Regione Sicilia.

Pubblicato il: 30, Dicembre 2024

Ultima Modifica: 30, Dicembre 2024

Delibera n. 1812 del Recepimento D.D. n.204 del 23/10/2024 dell’Assessorato Economia della Regione Siciliana – Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza per l’acquisizione di Beni e Servizi, relativo all’aggiudicazione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, avente ad oggetto l’affidamento della fornitura in somministrazione, della durata di tre anni, dei prodotti farmaceutici esclusivi inseriti nel PTORS della Regione Siciliana , giusta Aggiornamenti nn. 92 e 93, nonchè di altre specialità medicinali andate deserte nelle precedenti procedure, e/o con quantità erose occorrenti alle Aziende Sanitarie e Ospedaliere del S.S.R. della Regione Sicilia.

Ultimi articoli

L'ASP informa 5 Febbraio 2025

Avviso per la gentile utenza. Ricevimento pubblico giovedì 6 febbraio 2025

Il Distretto Sanitario di Enna ritiene urgente diffondere  il seguente avviso in previsione della giornata di domani, giovedì 6 febbraio, destinata, come ogni giovedì, al ricevimento del pubblico.

L'ASP informa 5 Febbraio 2025

Nuovo Intensificatore di Brillanza, Arco a C, per il blocco operatorio dell’Umberto I di Enna

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’acquisto di un nuovo Intensificatore di Brillanza, Arco a C, da destinare al blocco operatorio del presidio ospedaliero Umberto I di Enna.

L'ASP informa 3 Febbraio 2025

Nuovi medici alla Radiodiagnostica di Enna e alla Medicina Interna di Piazza Armerina

Continua il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna che vedrà un significativo aumento delle risorse umane per le professioni sanitarie.

torna all'inizio del contenuto