APPALTI ORDINARI PARI O SOPRA SOGLIA: Recepimento D.D. n.204 del 23/10/2024 dell’Assessorato Economia della Regione Siciliana – Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza per l’acquisizione di Beni e Servizi, relativo all’aggiudicazione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, avente ad oggetto l’affidamento della fornitura in somministrazione, della durata di tre anni, dei prodotti farmaceutici esclusivi inseriti nel PTORS della Regione Siciliana , giusta Aggiornamenti nn. 92 e 93, nonchè di altre specialità medicinali andate deserte nelle precedenti procedure, e/o con quantità erose occorrenti alle Aziende Sanitarie e Ospedaliere del S.S.R. della Regione Sicilia.

Pubblicato il: 30, Dicembre 2024

Ultima Modifica: 30, Dicembre 2024

Delibera n. 1812 del Recepimento D.D. n.204 del 23/10/2024 dell’Assessorato Economia della Regione Siciliana – Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza per l’acquisizione di Beni e Servizi, relativo all’aggiudicazione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, avente ad oggetto l’affidamento della fornitura in somministrazione, della durata di tre anni, dei prodotti farmaceutici esclusivi inseriti nel PTORS della Regione Siciliana , giusta Aggiornamenti nn. 92 e 93, nonchè di altre specialità medicinali andate deserte nelle precedenti procedure, e/o con quantità erose occorrenti alle Aziende Sanitarie e Ospedaliere del S.S.R. della Regione Sicilia.

Ultimi articoli

Amministrazione Trasparente 31 Dicembre 2024

AVVISO INTERNO PER L’INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEL RESPONSABILE DI BRANCA.

Periodo di partecipazione dal 01/01/2025 al 31/01/2025.

L'ASP informa 31 Dicembre 2024

Donazione, prelievo e trapianto organi, evento all’Umberto I

Ogni anno, grazie al trapianto, migliaia di persone trovano una cura efficace e tornano a una vita piena.

Comitato Consultivo 31 Dicembre 2024

Riunione CCA 18 dicembre 2024

I rappresentanti delle Associazioni di Volontariato e degli Organismi di Tutela, presenti nel Comitato Consultivo Aziendale dell’ASP di Enna, si sono incontrati presso la sala Mingrino dell’ospedale Umberto I per l’ultima riunione dell’anno in corso.

torna all'inizio del contenuto