Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
APPALTI ORDINARI SOTTOSOGLIA: Affidamento alla Ditta Pfizer S.r.l., tramite T.D. n. 4139740 sul ME.PA. , per sei mesi, della fornitura del farmaco salvavita Paxlovid da 150 mg + 100 mg, per assistiti aventi diritto. CIG:B0B5CD85D1
Pubblicato il: 13, Maggio 2024
Ultima Modifica: 28, Gennaio 2025
CIG. B0B5CD85D: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B0B5CD85D1&standalone=2
Affidamento alla Ditta Pfizer S.r.l., tramite T.D. n. 4139740 sul ME.PA. , per sei mesi, della fornitura del farmaco salvavita Paxlovid da 150 mg + 100 mg, per assistiti aventi diritto. CIG:B0B5CD85D1.
- Allegati (7)
- aspe.ASP_ENNA.Determine(R).0000245.15-04-2024 [879 KB]
- LETTERA INVITO CAPITOLATO [695 KB]
- autodichiarazione 445-2000 aggiornato [203 KB]
- ALLEGATO B patto integrita direttore generale [84 KB]
- Comunicazione C C -Tracciabilità flussi finanziari [27 KB]
- OFFERTA ECONOMICA DETTAGLIATA con specifica prezzi praticati [122 KB]
- Riepilogo_NG4139740 [30 KB]
Ultimi articoli
Amministrazione Trasparente 6 Marzo 2025
GRADUATORIA AZIENDALE PROVVISORIA DI ASSISTENZA PRIMARIA A CICLO DI SCELTA – ANNO 2025
Allegata alla presente pubblicazione, la Graduatoria Aziendale Provvisoria – valida per l’anno 2025, di Medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, di Assistenza Primaria a ciclo di scelta.
L'ASP informa 5 Marzo 2025
Team Nutrizionale Umberto I, 2100 casi gestiti e numeri in crescita
Realtà ormai consolidata dal 2021, l’ambulatorio Integrato di Nutrizione Clinica dell’Umberto I di Enna, presso il quale opera il Team Nutrizionale diretto dalla Dr.
L'ASP informa 5 Marzo 2025
Campagna Donazione Sangue: un esempio di solidarietà da parte delle Associazioni e del mondo dello sport
Le donazioni di sangue nella provincia di Enna stanno registrando un aumento significativo, segno di una crescente consapevolezza sull’importanza di questo gesto di solidarietà.
L'ASP informa 5 Marzo 2025
Ammodernamento strutturale e tecnologico per l’Ospedale di Comunità di Leonforte
Nell’ambito di un ampio progetto di ristrutturazione e potenziamento strutturale che vede impegnata, fin dal suo insediamento, la Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, Il 26 Febbraio 2025 è stato firmato, con la ditta aggiudicatrice IMPEL di Fiano Romano, il contratto di affidamento dei lavori per l’ammodernamento strutturale e tecnologico dell’Ospedale di Comunità (ODC) che verranno realizzati presso il Presidio Ospedaliero Ferro Branciforti Capra di c.