Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
APPALTI ORDINARI SOTTOSOGLIA: Indizione e aggiudicazione procedura negoziata, senza pubblicazione di un bando, ai sensi del combinato disposto dell’art.50 comma 1, lett. b) e art 76 comma 2, lett. b), punto 2), per la fornitura, di durata triennale, dei servizi di manutenzione e di assistenza del software “PoInT”, comprensiva n. 6 sessioni di formazione da remoto, in dotazione alla UOC Dipendenze Patologiche-D.S.M. dell’ASP di Enna.
Pubblicato il: 27, Novembre 2024
Ultima Modifica: 31, Dicembre 2024
Indizione procedura negoziata, senza pubblicazione di un bando, ai sensi del combinato disposto dell’art.50 comma 1, lett. b) e art 76 comma 2, lett. b), punto 2), per la fornitura, di durata triennale, dei servizi di manutenzione e di assistenza del software “PoInT”, comprensiva n. 6 sessioni di formazione da remoto, in dotazione alla UOC Dipendenze Patologiche-D.S.M. dell’ASP di Enna.
CIG: B4A54F4201
Ultimi articoli
L'ASP informa 15 Gennaio 2025
AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello
Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.
L'ASP informa 14 Gennaio 2025
Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.
La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.