APPALTI ORDINARI SOTTOSOGLIA: Richiesta di offerta per la fornitura di n. 200 kit Elves Radial 2 ring cod. 501100185 per la U.O.S.D. Chirurgia Generale P.O. M. Chiello di Piazza Armerina.
Pubblicato il: 25, Marzo 2025
Ultima Modifica: 17, Aprile 2025
Si prega Codesta spettabile ditta di far pervenire offerta economica sul ME.PA. per la fornitura di:
– n. 200 Kit ELVES Radial 2Ring cod. 501100185, composto da:
Fibra ottica monouso Elves Radial 2Ring a doppia emissione radiale 360°. La fibra ha un diametro del core da 500 manometri ed un diametro del cap di 1,85 mm;
– Set per accesso percutaneo comprendente:
Introduttore 6F x 110 mm, dilatatore 6F x 170 mm, filo guida (j) 0.038”, 1 ago da 18 G x 70 mm
Valore stimato complessivo a base d’asta dell’appalto di €. 59.000,00 IVA esclusa.
L’incaricato dell’Istruttoria
Il Coadiutore Amministrativo Esperto
Sig.ra Pietra Rita David
Il RUP
Il Collaboratore Amm.vo Prof.le
Dott.ssa Lucia Macaluso
Approvazione atti di gara e affidamento all’Operatore Economico Biolitec Italia S.r.l. della fornitura di n. 200 Kit Elves Radial 2 Ring, fabbisogno biennale, materiale dedicato per l’apparecchiatura già in dotazione alla U.O.S.D Chirurgia Generale del P.O. M. Chiello di Piazza Armerina.
CIG. B5A25EF50B: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?UUID=f0720a3e-3630-4d4b-99b6-bfcec756d23f&cig=B5A25EF50B
Ultimi articoli
L'ASP informa 16 Aprile 2025
Approvata graduatoria per i medici disponibili a incarichi provvisori
Con atto deliberativo 557 dell’11 aprile l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha provveduto ad approvare e pubblicare la graduatoria aziendale valida per l’anno 2025 di medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzioni di emergenza sanitaria territoriale.
L'ASP informa 11 Aprile 2025
In arrivo un mega concorso presso l’ASP di Enna saranno reclutati 98 medici ed 1 farmacista
Prosegue a ritmo incessante il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto fortemente dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna la quale sta realizzando un significativo incremento delle risorse umane per le professioni sanitarie.