APPALTI ORDINARI SOTTOSOGLIA: Affidamento, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) D.lgs 36/2023 alla ditta BAxter S.p.A. della fornitura in somministrazione eventuale annuale di n. 336 Infusor Baxter non preriempito pompa elastomerica volume infusionale 100 ml ora. CIG:B11BF023DC

Pubblicato il: 12, Giugno 2024

Ultima Modifica: 14, Giugno 2024

NUMERO GARA: 4233050
CIG: B11BF023DC
OGGETTO GARA: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lett. b), del D.Lgs n.36/2023, per l’acquisto, in somministrazione eventuale annuale, di n. 336 Infusor Baxter non preriempito. Pompa elastometrica volume infusionale 100 ml/h, alla Ditta Baxter S.p.A.

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B11BF023DC&standalone=2

Ultimi articoli

Amministrazione Trasparente 6 Marzo 2025

GRADUATORIA AZIENDALE PROVVISORIA DI ASSISTENZA PRIMARIA A CICLO DI SCELTA – ANNO 2025

Allegata alla presente pubblicazione, la Graduatoria Aziendale Provvisoria – valida per l’anno 2025, di Medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, di Assistenza Primaria a ciclo di scelta.

L'ASP informa 5 Marzo 2025

Team Nutrizionale Umberto I, 2100 casi gestiti e numeri in crescita

Realtà ormai consolidata dal 2021, l’ambulatorio Integrato di Nutrizione Clinica dell’Umberto I di Enna, presso il quale opera il Team Nutrizionale diretto dalla Dr.

L'ASP informa 5 Marzo 2025

Campagna Donazione Sangue: un esempio di solidarietà da parte delle Associazioni e del mondo dello sport

Le donazioni di sangue nella provincia di Enna stanno registrando un aumento significativo, segno di una crescente consapevolezza sull’importanza di questo gesto di solidarietà.

L'ASP informa 5 Marzo 2025

Ammodernamento strutturale e tecnologico per l’Ospedale di Comunità di Leonforte

Nell’ambito di un ampio progetto di ristrutturazione e potenziamento strutturale che vede impegnata, fin dal suo insediamento, la Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, Il 26 Febbraio 2025 è stato firmato, con la ditta aggiudicatrice IMPEL di Fiano Romano, il contratto di affidamento dei lavori per l’ammodernamento strutturale e tecnologico dell’Ospedale di Comunità (ODC) che verranno realizzati presso il Presidio Ospedaliero Ferro Branciforti Capra di c.

torna all'inizio del contenuto