Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
AVVISO: Affidamento fornitura di acido nitrico e cloridrico, per analisi chimiche del Laboratorio di Sanità Pubblica dell’ASP di Enna
Pubblicato il: 20, Marzo 2024
Ultima Modifica: 20, Marzo 2024
Alla Ditta LABFOR Srl
Affidamento fornitura di acido nitrico e cloridrico, per analisi chimiche del Laboratorio di Sanità Pubblica dell’ASP di Enna
Si prega codesta spettabile Ditta di far pervenire offerta economica sul ME.PA. – T.D. – ai sensi del combinato disposto dell’art.50 comma 1 lett.b) e dell’art. 76 comma 2) lett. c) del D.Lgs. n.36/2023, per la fornitura di acido nitrico e cloridrico, per analisi cliniche del Laboratorio di Sanità Pubblica dell’ASP di Enna, per un importo totale presunto da porre a base d’asta di €.1.125,00 oltre IVA al 22% come di seguito indicato:
LOTTO n.1 – fabbisogno :
- 5 confezioni da 1 lt di Acido Nitrico 67/70 per analisi in tracce (Prezzo unitario a flacone 115,00 oltre IVA – Vs proposta commerciale N. 965/2023);
- 5 confezioni da 1 lt di Acido Cloridrico 34/37 per analisi in tracce (Prezzo unitario a flacone 110,00 oltre IVA – Vs proposta commerciale N. 965/2023);
Il valore stimato a base d’asta è di €.1.125,00 oltre IVA al 22%.
Si chiede l’applicazione di una miglioria sul prezzo posto a base d’asta.
L’offerta dovrà pervenire entro le ore 10:00 di mercoledì 27 marzo 2024 con le modalità del Mercato Elettronico.
info: 0935520131
- Allegati (1)
- LETTERA CONTRATTO LABFOR 20-03-2024 [2 MB]
Ultimi articoli
L'ASP informa 3 Marzo 2025
Incarico a tempo indeterminato per uno Specialista Ambulatoriale di Cardiologia
La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Dr.
Amministrazione Trasparente 3 Marzo 2025
GRADUATORIA AZIENDALE PROVVISORIA DI MEDICINA PENITENZIARIA – ANNO 2025
Allegata alla presente pubblicazione, la Graduatoria Aziendale Provvisoria – valida per l’anno 2025, di Medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, nel Servizio di Medicina Penitenziaria.
L'ASP informa 3 Marzo 2025
Riapre il vecchio ospedale al centro di Leonforte
A conclusione di una travagliata vicenda amministrativa e giudiziaria iniziata nel 2007, che aveva determinato la sospensione dei lavori nel vecchio Ospedale Ferro Branciforti Capra di Leonforte, con la delibera 195 del 7 febbraio 2025 la Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.
L'ASP informa 3 Marzo 2025
Istituite le Aggregazioni Funzionali Territoriali di Medicina Generale
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.