Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Avviso di consultazione preliminare di mercato per la fornitura di n. 2 frigoriferi da destinare alle C.O.T. di Enna e Nicosia.
Pubblicato il: 18, Aprile 2024
Ultima Modifica: 18, Aprile 2024
Questa Azienda ha ricevuto la richiesta di acquisto di n. 2 frigoriferi con capacità 100 litri, con vano consegna in pronta consegna da destinare alle CC.OO.TT. di Enna e Nicosia.
A tal fine si intende condurre consultazione preliminare di mercato per la fornitura sopra descritta, ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. 36/2023, al fine, poi, di avviare apposita procedura di scelta del contraente, come previsto dalla normativa vigente, per la fornitura di quanto in oggetto.
La presente consultazione preliminare di mercato ha unicamente fini esplorativi, per determinare la disponibilità del bene e il valore di mercato, onde procedere alla determinazione di un prezzo a base d’asta congruo e conseguente idonea procedura di gara.
Si invitano, pertanto, le ditte interessate, a volere riscontrare la presente entro le ore 10,00 del giorno 23 aprile 2024, inviando agli indirizzi di posta elettronica: provveditorato@pec.asp.enna.it e francesco.nobile@asp.enna.it, la seguente documentazione:
- Documentazione tecnica di quanto richiesto;
- Importo unitario della fornitura, iva esclusa.
L’Assistente Amministrativo
Francesco Nobile
- Allegati (1)
- Consultazione preliminare di mercato [153 KB]
Ultimi articoli
L'ASP informa 27 Novembre 2024
Consegnati i lavori per la Casa di Comunità nella città di Enna
La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.
L'ASP informa 27 Novembre 2024
Convegno Open Week Fondazione Onda contro la violenza
Il convegno sul contrasto alla violenza, realizzato il 26 novembre 2024 presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna, ha suscitato grande interesse per la ricchezza di contenuti e relatori.