Avviso di consultazione preliminare di mercato per la fornitura di strumentazione medica da destinare alla U.O.C. S.Pre.S.A.L. dell’ASP di Enna.

Pubblicato il: 10, Gennaio 2025

Ultima Modifica: 10, Gennaio 2025

Questa Azienda ha ricevuto dal Direttore U.O.C. S.Pre.S.A.L. dell’ASP di Enna la richiesta d’acquisto di strumentazione medica, come di seguito specificato:

 

  • 1 Spirometro Mir New Spirolab Touchscreen con Software MIR Spiro + boccagli monouso per spirometri MIR, Micromedical e Vitalograph – 500 pezzi;
  • 1 sistema di analisi ECG GE MAC 600 con memoria esterna e salvataggio file PDF;
  • 1 AUDIOMETRO DIAGNOSTICO BELL PLUS – via aerea + ossea + mascheramento;
  • 1 rilevatore Radon “Corentium Pro by Airthings” + Treppiedi Swiss + Pro compatibile con Corentium Pro.

 

A tal fine si intende condurre consultazione preliminare di mercato per la fornitura in argomento, ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. 36/2023, al fine, poi, di avviare apposita procedura di scelta del contraente, come previsto dalla normativa vigente, per la fornitura di quanto in oggetto.

 

La presente consultazione preliminare di mercato ha unicamente fini esplorativi, per determinare la disponibilità dei prodotti e il valore di mercato, onde procedere alla determinazione di un prezzo a base d’asta congruo e conseguente procedura di gara.

 

Si invitano, pertanto, le ditte interessate a volere riscontrare la presente entro le ore 11:00 del giorno 16/01/2025, agli indirizzi provveditorato@pec.asp.enna.it e francesco.nobile@asp.enna.it producendo:

  • descrizione del prodotto offerto;
  • prezzo unitario della fornitura.

Ultimi articoli

L'ASP informa 15 Gennaio 2025

AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello

Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.

L'ASP informa 14 Gennaio 2025

Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.

La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.

L'ASP informa 14 Gennaio 2025

Convegno su Welfare, Telemedicina ed Etnopsichiatria: appuntamento il 16 gennaio 2025 nella Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I

Il prossimo 16 gennaio 2025, a partire dalle ore 9:00, la Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I di Enna ospiterà il convegno dal titolo “Innovazioni di Welfare tra Telemedicina ed Etnopsichiatria.

L'ASP informa 9 Gennaio 2025

Apre l’ambulatorio Infermieristico Ospedaliero di Stomaterapia e Lesioni Cutanee

Nasce ad Enna, presso l’Ospedale Umberto I, il primo Ambulatorio Infermieristico Ospedaliero di Stomaterapia e Lesioni Cutanee della provincia di Enna, realtà innovativa che non tutte le ASP hanno istituito.

torna all'inizio del contenuto