Avviso di consultazione preliminare di mercato per la fornitura, in somministrazione triennale, di Rete Tubolare varie misure da destinare a pazienti aventi diritto affetti da malattie rare e/o assistiti in AFI dell’ASP di Enna – Secondo avviso.

Pubblicato il: 30, Aprile 2024

Ultima Modifica: 30, Aprile 2024

A tal fine si intende condurre consultazione preliminare di mercato per la fornitura di dispositivi in argomento ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs 36/2023, al fine, poi, di avviare apposita procedura di scelta del contraente, come previsto dalla normativa vigente, per la fornitura di quanto in oggetto indicato.

La presente consultazione preliminare di mercato ha unicamente fini esplorativi, per determinare la disponibilità dei prodotti e il valore di mercato, onde procedere alla determinazione di un prezzo a base d’asta congruo e conseguente indizione della procedura di gara.

Si invitano, pertanto, le ditte interessate, a volere riscontrare la presente al seguente indirizzo pec: provveditorato@pec.asp.enna.it , entro le ore 12.00 del giorno 8 Maggio 2024, producendo:

-Schede tecniche dei prodotti offerti;

-Prezzo unitario dei singoli dispositivi e prezzo complessivo della fornitura.

Distinti saluti

Il Responsabile

U.O.S. Gare Beni

Dott.ssa Francesca La Paglia

INFO: 0935/520819 -0935520245

Ultimi articoli

Liste di attesa 30 Gennaio 2025

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 gennaio 2025

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 8 gennaio 2025.

Amministrazione Trasparente 28 Gennaio 2025

AVVISO INTERNO RISERVATO AI MEDICI DI ASSISTENZA PRIMARIA A CICLO DI SCELTA DELL’ASP PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD OPERARE PRESSO L’AFT DEL DISTRETTO DI PIAZZA ARMERINA.

AVVISO INTERNO RISERVATO AI MEDICI DI ASSISTENZA PRIMARIA A CICLO DI SCELTA DELL’ASP PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD OPERARE PRESSO L’AFT DEL DISTRETTO DI PIAZZA ARMERINA.

L'ASP informa 28 Gennaio 2025

Avviata la procedura per il reclutamento di Collaboratori Amministrativi Professionali

L’ASP di Enna comunica l’avvio della procedura per il reclutamento di personale appartenente al profilo di Collaboratore Amministrativo Professionale in posizione di comando.

L'ASP informa 28 Gennaio 2025

Apre un nuovo ambulatorio di Otorinolaringoiatria a Piazza Armerina e si potenzia l’ambulatorio di Nicosia

Apre un nuovo ambulatorio di Otorinolaringoiatria a Piazza Armerina e si potenzia l’ambulatorio di Nicosia.

torna all'inizio del contenuto