CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: Avviso di consultazione preliminare di mercato per la fornitura di apparecchiatura odontoiatrica

Pubblicato il: 16, Aprile 2024

Ultima Modifica: 16, Aprile 2024

Avviso di consultazione preliminare di mercato per la fornitura di apparecchiatura odontoiatrica.

Questa Azienda ha ricevuto dal Direttore f.f. del Distretto Sanitario Territoriale di Enna la richiesta di acquisto di apparecchiatura di seguito elencata per l’Ambulatorio di odontoiatria.

Il prezzo dovrà comprendere: posa in opera per l’istallazione delle apparecchiature e smaltimento delle attrezzature dismesse.

A tal fine si intende condurre consultazione preliminare di mercato per la fornitura sopra descritta, ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. 36/2023,  al fine, poi,  di avviare apposita procedura di scelta del contraente, come previsto dalla normativa vigente, per la fornitura di quanto in oggetto.

La presente consultazione preliminare di mercato ha unicamente fini esplorativi, per determinare la disponibilità del bene e il valore di mercato, onde procedere alla determinazione di un prezzo a base d’asta congruo e conseguente idonea procedura di gara, come da prospetto allegato.

Si invitano, pertanto, le ditte interessate a volere riscontrare la presente al seguente indirizzo pec:provveditorato@pec.asp.enna.it, entro le ore 12,00 del giorno 23 aprile c.a., producendo:

  • schede tecniche del bene offerto;
  • prezzo unitario e prezzo complessivo della fornitura.

Distinti saluti.

L’Incaricato dell’Istruttoria: Sig.ra Pietra Rita David

Telefono 0935/520118

 

 

Ultimi articoli

L'ASP informa 5 Febbraio 2025

Avviso per la gentile utenza. Ricevimento pubblico giovedì 6 febbraio 2025

Il Distretto Sanitario di Enna ritiene urgente diffondere  il seguente avviso in previsione della giornata di domani, giovedì 6 febbraio, destinata, come ogni giovedì, al ricevimento del pubblico.

L'ASP informa 5 Febbraio 2025

Nuovo Intensificatore di Brillanza, Arco a C, per il blocco operatorio dell’Umberto I di Enna

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’acquisto di un nuovo Intensificatore di Brillanza, Arco a C, da destinare al blocco operatorio del presidio ospedaliero Umberto I di Enna.

L'ASP informa 3 Febbraio 2025

Nuovi medici alla Radiodiagnostica di Enna e alla Medicina Interna di Piazza Armerina

Continua il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna che vedrà un significativo aumento delle risorse umane per le professioni sanitarie.

torna all'inizio del contenuto