CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: Avviso di consultazione preliminare di mercato per la fornitura di elettrodi Mindray MR60 adulti e pediatrici ed elettrodi monouso per E.C.G.

Pubblicato il: 18, Aprile 2024

Ultima Modifica: 18, Aprile 2024

Avviso di consultazione preliminare di mercato per la fornitura di elettrodi Mindray MR60 adulti e pediatrici ed elettrodi monouso per E.C.G.

Questa Azienda ha ricevuto richiesta di acquisto di:

– n. 8 elettrodi adesivi adulti Mindray MR60 per defibrillatore Mindray Beneheart D6;

– n. 4  elettrodi adesivi pediatrici Mindray MR60 per defibrillatore Mindray Beneheart D6, per la  U.O.S. di Pronto Soccorso del P.O. Basilotta di Nicosia;

– n. 500 elettrodi monouso per E.C.G. (Electrdes42x36mm Lot 361201P-Ref NM 3642 Ofi Solidam Foam Top Trace) per la U.O.C. di Medicina Generale di Piazza Armerina.

A tal fine si intende condurre consultazione preliminare di mercato per la fornitura sopra descritta, ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. 36/2023,  al fine, poi,  di avviare apposita procedura di scelta del contraente, come previsto dalla normativa vigente, per la fornitura di quanto in oggetto.

La presente consultazione preliminare di mercato ha unicamente fini esplorativi, per determinare la disponibilità del bene e il valore di mercato, onde procedere alla determinazione di un prezzo a base d’asta congruo e conseguente idonea procedura di gara.

Si invitano, pertanto, le ditte interessate a volere riscontrare la presente al seguente indirizzo pec: provveditorato@pec.asp.enna.it, entro le ore 12,00 del giorno 24 aprile c.a., producendo:

  • schede tecniche del bene offerto;
  • prezzo unitario e prezzo complessivo della fornitura.

Distinti saluti.

L’Incaricato dell’Istruttoria: Sig.ra Pietra Rita David

Telefono 0935/520118

Ultimi articoli

L'ASP informa 27 Novembre 2024

Consegnati i lavori per la Casa di Comunità nella città di Enna

La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.

L'ASP informa 27 Novembre 2024

Convegno Open Week Fondazione Onda contro la violenza

Il convegno sul contrasto alla violenza, realizzato  il 26 novembre 2024 presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna, ha suscitato grande interesse per la ricchezza di contenuti e relatori.

torna all'inizio del contenuto