Consultazione preliminare di mercato per fornitura circuito paziente per la U.O.C. UTIN/Neonatologia del P.O. Umberto I dell’ ASP di Enna.

Pubblicato il: 23, Gennaio 2025

Ultima Modifica: 23, Gennaio 2025

Consultazione preliminare di mercato per fornitura circuito paziente per la U.O.C. UTIN/Neonatologia del P.O. Umberto I  dell’ ASP di Enna.

Questa Azienda ha ricevuto dal Direttore U.O.C. UTIN/Neonatologia  del P.O. di Enna la  richiesta per la fornitura, in somministrazione eventuale, per un fabbisogno triennale  di circuito paziente dedicato come di seguito descritta:

-30 confezioni di circuito paziente dedicato doppio riscaldato per Hidraltis – ventilatore polmonare Fabian Acutronic  già in dotazione alla U.O.C. richiedente.

Si intende, pertanto, condurre una consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. n. 36/2023, per conoscere se vi siano Operatori Economici disponibili all’espletamento della fornitura in argomento e per predisporre le idonee procedure di gara.

Si invitano, pertanto, gli Operatori Economici interessati a volere riscontrare la presente, entro le ore 12.00 del giorno 30 gennaio 2025, inviando all’indirizzo provveditorato@pec.asp.enna.it francesca.faraci@asp.enna.it  e   silvia.scichilone@asp.enna.it la migliore offerta (complessiva e dettagliata)  IVA esclusa  per quanto in argomento, nonché le relative schede tecniche.

 

L’incaricato dell’istruttoria

Dott.ssa Francesca Faraci

 

Il R.U.P.

Collaboratore Amministrativo Prof.le

Dott.ssa Lucia Macaluso

 

 

Ultimi articoli

L'ASP informa 5 Febbraio 2025

Avviso per la gentile utenza. Ricevimento pubblico giovedì 6 febbraio 2025

Il Distretto Sanitario di Enna ritiene urgente diffondere  il seguente avviso in previsione della giornata di domani, giovedì 6 febbraio, destinata, come ogni giovedì, al ricevimento del pubblico.

L'ASP informa 5 Febbraio 2025

Nuovo Intensificatore di Brillanza, Arco a C, per il blocco operatorio dell’Umberto I di Enna

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’acquisto di un nuovo Intensificatore di Brillanza, Arco a C, da destinare al blocco operatorio del presidio ospedaliero Umberto I di Enna.

L'ASP informa 3 Febbraio 2025

Nuovi medici alla Radiodiagnostica di Enna e alla Medicina Interna di Piazza Armerina

Continua il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna che vedrà un significativo aumento delle risorse umane per le professioni sanitarie.

torna all'inizio del contenuto