CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: Reagenti in Kit per il controllo di sostanze d’abuso su matrici biologiche mediante GC/MS.

Pubblicato il: 23, Aprile 2024

Ultima Modifica: 23, Aprile 2024

A tal fine si intende condurre consultazione preliminare di mercato per la fornitura sopra descritta, ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. 36/2023, al fine, poi, di avviare apposita procedura di scelta del contraente, come previsto dalla normativa vigente, per la fornitura di quanto in oggetto.

La presente consultazione preliminare di mercato ha unicamente fini esplorativi, per determinare la disponibilità del bene e il valore di mercato, onde procedere alla determinazione di un prezzo a base d’asta congruo e conseguente idonea procedura di acquisizione.

Si invitano, pertanto, le ditte interessate, a volere riscontrare la presente entro le ore 12,00 del giorno 30 aprile 2024, allegando la migliore offerta IVA esclusa (complessiva e dettagliata per singola voce seguendo lo stesso ordine riportato sopra e antenendo ad ogni singola ad ogni singola voce il numero cronologico da noi attribuito ) inviando all’ indirizzo di posta elettronica: provveditorato@pec.asp.enna.it  ed alle seguenti email: francesca.faraci@asp.enna.it e silvia. scichilone@asp.enna.it

Info: Dott.ssa Francesca Faraci 0935520190

Ultimi articoli

L'ASP informa 16 Aprile 2025

Approvata graduatoria per i medici disponibili a incarichi provvisori

Con atto deliberativo 557 dell’11 aprile l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha provveduto ad approvare e pubblicare la graduatoria aziendale valida per l’anno 2025 di medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzioni di emergenza sanitaria territoriale.

L'ASP informa 11 Aprile 2025

In arrivo un mega concorso presso l’ASP di Enna saranno reclutati 98 medici ed 1 farmacista

Prosegue a ritmo incessante il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto fortemente dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna la quale sta realizzando un significativo incremento delle risorse umane per le professioni sanitarie.

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.