Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Fornitura in comodato d’uso gratuito, di attrezzature necessarie all’attività chirurgica dell’U.O.C. di cardiologia-UTIC del P.O. Umberto I di Enna.
Pubblicato il: 15, Ottobre 2024
Ultima Modifica: 15, Ottobre 2024
Fornitura in comodato d’uso gratuito, di attrezzature necessarie all’attività chirurgica dell’U.O.C. di cardiologia-UTIC del P.O. Umberto I di Enna.
—
- Allegati (3)
- ASP_ENNA.Delibere.2024.0000498 - Fornitura in comodato d’uso gratuito, di attrezzature necessarie all’attività chirurgica dell’U.O.C. di cardiologia-UTIC del P.O. Umberto I di Enna. [394 KB]
- ASP_ENNA.Delibere.2022.0000995 - PRESA ATTO E RECEPIMENTO DELLA DELIBERAZIONE N.768/2022 RELATIVA ALLE AGGIUDICAZIONI DELLA GARA A PROCEDURA APERTA, ESPLETATA DALL'ASP DI RAGUSA, FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, PER LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI "PACEMAKER E MATERIALE PER ELETTROFISIOLOGIA ED ELETTROSTIMOLAZIONE CARDIACA"OCCORRENTE ALLE AA.SS.OSPEDALIERE ED UNIVERSITARIE RICADENTI NEL BACINO DELLA SICILIA ORIENTALE, PER LA DURATA DI TRE ANNI [2 MB]
- ASP_ENNA.Delibere.2022.0001438 - FORNITURA IN COMODATO USO GRATUITO, DI ATTREZZATURE NECESSARIE ALL' ATTIVITA' CHIRURGICA DELL'U.O.C. DI CARDIOLOGIA - UTIC DEL P.O. UMBERTO I DELL'ASP DI ENNA [521 KB]
Ultimi articoli
L'ASP informa 3 Febbraio 2025
Nuovi medici alla Radiodiagnostica di Enna e alla Medicina Interna di Piazza Armerina
Continua il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna che vedrà un significativo aumento delle risorse umane per le professioni sanitarie.
L'ASP informa 3 Febbraio 2025
Incrementata l’Ortopedia a Valguarnera
La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’incremento della branca specialistica dell’Ortopedia presso il Poliambulatorio di Valguarnera.
Avvisi 3 Febbraio 2025
Avviso agli utenti: Casella E-Mail curedomiciliari.piazza@asp.enna.it .
Avviso agli utenti: coloro i quali avessero inviato o ricevuto posta elettronica dalla casella curedomiciliari.
Liste di attesa 30 Gennaio 2025
Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 gennaio 2025
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 8 gennaio 2025.