APPALTI ORDINARI PARI/SOPRASOGLIA: Recepimento D.D. n.121 del 25/07/2024 dell’Assessorato Economia della Regione Siciliana – Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza per l’acquisizione di Beni e Servizi, relativo all’aggiudicazione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, esperita in modalità telematica, avente ad oggetto l’affidamento della fornitura, della durata di tre anni, dei prodotti farmaceutici inseriti nel PTORS della Regione Siciliana, giusta Aggiornamento n.91, nonchè di altre specialità medicinali andate deserte nelle precedenti proce-dure, e/o con quantità erose occorrenti alle Aziende Sanitarie del S.S.R. della Regione Sicilia.
Pubblicato il: 10, Febbraio 2025
Ultima Modifica: 11, Febbraio 2025
Recepimento D.D. n.121 del 25/07/2024 dell’Assessorato Economia della Regione Siciliana – Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza per l’acquisizione di Beni e Servizi, relativo all’aggiudicazione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, esperita in modalità telematica, avente ad oggetto l’affidamento della fornitura, della durata di tre anni, dei prodotti farmaceutici inseriti nel PTORS della Regione Siciliana, giusta Aggiornamento n.91, nonchè di altre specialità medicinali andate deserte nelle precedenti proce-dure, e/o con quantità erose occorrenti alle Aziende Sanitarie del S.S.R. della Regione Sicilia.
- Allegati (1)
- ASP_ENNA.Delibere.2024.0001190 [522 KB]
Ultimi articoli
L'ASP informa 16 Aprile 2025
Approvata graduatoria per i medici disponibili a incarichi provvisori
Con atto deliberativo 557 dell’11 aprile l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha provveduto ad approvare e pubblicare la graduatoria aziendale valida per l’anno 2025 di medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzioni di emergenza sanitaria territoriale.
L'ASP informa 11 Aprile 2025
In arrivo un mega concorso presso l’ASP di Enna saranno reclutati 98 medici ed 1 farmacista
Prosegue a ritmo incessante il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto fortemente dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna la quale sta realizzando un significativo incremento delle risorse umane per le professioni sanitarie.