Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
APPALTI ORDINARI SOTTOSOGLIA: Richiesta di offerta per la fornitura, in somministrazione eventuale, sino al 30/04/2027 del farmaco NATECAL D3 (Carbonato di calcio + Colecalcifenolo) 600mg/400 U.I. destinato a pazienti affetti da malattie rare aventi diritto presso l’ASP di Enna.
Pubblicato il: 2, Maggio 2024
Ultima Modifica: 10, Febbraio 2025
Richiesta di offerta per la fornitura, in somministrazione eventuale, sino al 30/04/2027 del farmaco NATECAL D3 (Carbonato di calcio + Colecalcifenolo) 600mg/400 U.I. destinato a pazienti affetti da malattie rare aventi diritto presso l’ASP di Enna.
Responsabile del procedimento: Rag. Lucio Bonasera
0935 520131 lucio.bonasera@asp.enna.it
CIG. B17DC7E4C6:
- Allegati (7)
- autodichiarazione 445-2000 aggiornato [63 KB]
- ALLEGATO B patto integrita [51 KB]
- OFFERTA ECONOMICA DETTAGLIATA con specifica prezzi praticati [30 KB]
- MODELLO TRACCIABILITA FLUSSI [74 KB]
- lettera invito ITALFARMACO 0047725.02-05-2024 [3 MB]
- RiepilogoNG4314803 NATECAL [30 KB]
- ASP_ENNA.Delibere.2024.0001218 (1) [393 KB]
Ultimi articoli
Amministrazione Trasparente 6 Marzo 2025
GRADUATORIA AZIENDALE PROVVISORIA DI ASSISTENZA PRIMARIA A CICLO DI SCELTA – ANNO 2025
Allegata alla presente pubblicazione, la Graduatoria Aziendale Provvisoria – valida per l’anno 2025, di Medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, di Assistenza Primaria a ciclo di scelta.
L'ASP informa 5 Marzo 2025
Team Nutrizionale Umberto I, 2100 casi gestiti e numeri in crescita
Realtà ormai consolidata dal 2021, l’ambulatorio Integrato di Nutrizione Clinica dell’Umberto I di Enna, presso il quale opera il Team Nutrizionale diretto dalla Dr.
L'ASP informa 5 Marzo 2025
Campagna Donazione Sangue: un esempio di solidarietà da parte delle Associazioni e del mondo dello sport
Le donazioni di sangue nella provincia di Enna stanno registrando un aumento significativo, segno di una crescente consapevolezza sull’importanza di questo gesto di solidarietà.
L'ASP informa 5 Marzo 2025
Ammodernamento strutturale e tecnologico per l’Ospedale di Comunità di Leonforte
Nell’ambito di un ampio progetto di ristrutturazione e potenziamento strutturale che vede impegnata, fin dal suo insediamento, la Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, Il 26 Febbraio 2025 è stato firmato, con la ditta aggiudicatrice IMPEL di Fiano Romano, il contratto di affidamento dei lavori per l’ammodernamento strutturale e tecnologico dell’Ospedale di Comunità (ODC) che verranno realizzati presso il Presidio Ospedaliero Ferro Branciforti Capra di c.