Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
APPALTI ORDISARI SOTTOSOGLIA: “Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti dei gas medicali dei Presidi Ospedalieri e del Laboratorio di Sanità Pubblica dell’ASP di Enna. – Autorizzazione al Contratto Ponte sino al 30/09/2024 nelle more dell’attivazione del servizio aggiudicato con D.D. n. 156/2023 dall’Ufficio Speciale CUC Regione Sicilia – Ditta SOL S.p.A.
Pubblicato il: 23, Gennaio 2025
Ultima Modifica: 5, Febbraio 2025
“Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti dei gas medicali dei Presidi Ospedalieri e del Laboratorio di Sanità Pubblica dell’ASP di Enna. – Autorizzazione al Contratto Ponte sino al 30/09/2024 nelle more dell’attivazione del servizio aggiudicato con D.D. n. 156/2023 dall’Ufficio Speciale CUC Regione Sicilia – Ditta SOL S.p.A.
CIG. B23469032A: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B23469032A
Ultimi articoli
L'ASP informa 6 Febbraio 2025
La Società Enna Calcio testimonial della campagna donazione sangue
I giocatori e i dirigenti della Società Enna Calcio hanno visitato il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Umberto I per testimoniare il loro sostegno alla campagna di sensibilizzazione sull’importanza della donazione di sangue e plasma.
L'ASP informa 6 Febbraio 2025
Miglioramento del Benessere negli operatori della Polizia di Stato, progetto di prevenzione
Secondo incontro formativo del progetto “Miglioramento del Benessere negli operatori della Polizia di Stato” presso i locali della Polizia di Stato, siti a Enna Bassa in Contrada Baronessa.
L'ASP informa 5 Febbraio 2025
Avviso per la gentile utenza. Ricevimento pubblico giovedì 6 febbraio 2025
Il Distretto Sanitario di Enna ritiene urgente diffondere il seguente avviso in previsione della giornata di domani, giovedì 6 febbraio, destinata, come ogni giovedì, al ricevimento del pubblico.