Avviso di consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 77 del d.lgs n. 36/2023, per l’acquisizione del servizio di gestione, tramite risorse umane e strumentali necessari, per ottemperare a quanto previsto in materia di controllo e monitoraggio della spesa farmaceutica esterna, per anni 4.
Avviso di consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 77 del d.lgs n. 36/2023, per l’acquisizione del servizio di gestione, tramite risorse umane e strumentali necessari, per ottemperare a quanto previsto in materia di controllo e monitoraggio della spesa farmaceutica esterna, per anni 4.
Questa ASP intende affidare il servizio di cui in oggetto, per n. 4 anni.
Al tal fine intende espletare una consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 77 del d.lgs n. 36/2023, per stabilire la base d’asta, i contenuti del Capitolato Tecnico e le modalità di espletamento di una apposita procedura di scelta del contraente con evidenza pubblica.
Quindi dalla presente consultazione non possono scaturire pretese da parte degli eventuali partecipanti.
Si invitano, pertanto, le eventuali Ditte interessate a volere inviare le proprie manifestazioni di interesse, corredata da elementi tecnici e organizzativi (anche a mezzo depliant illustrativi redatti in lingua italiana, nonché una previsione di spesa che potrebbe costituire la base d’asta della futura procedura, atti a soddisfare le esigenze di questa ASP, sulla base delle sintetiche indicazioni di cui all’allegato “A” alla presente nota.
La scadenza per l’invio di quanto richiesto, che dovrà pervenire al seguente indirizzo: provveditorato@pec.asp.enna.it, è fissata per le ore 12,00 del 02/11/2023.
Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 12:00 di 02/11/2023
CIG | 0000000000 | ||
---|---|---|---|
Centro di Costo | PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE | ||
Bandi oggetto di gara | forniture | ||
Criterio di scelta dei contraenti | 01-PROCEDURA APERTA | ||
Scadenza | Entro le ore 12:00 di 02/11/2023 | ||
Anni | 2023 | ||
Aziende partecipanti | Nessun partecipante | ||
Aziende aggiudicatarie | Non pubblicato | ||
Importo di aggiudicazione | 0.00 € | ||
Somme liquidate |
|