AVVISO Consultazione preliminare di mercato per la fornitura di n. 3 apparecchi per la determinazione dell’emoglobina interfacciabili con il gestionale EMONET da destinare ai SS.II.MM.TT. di Enna, Nicosia e Piazza Armerina
Consultazione preliminare di mercato per la fornitura di n. 3 apparecchi per la determinazione dell’emoglobina interfacciabili con il gestionale EMONET da destinare ai SS.II.MM.TT. di Enna, Nicosia e Piazza Armerina
Questa Azienda intende procedere all’acquisto di n. 3 apparecchi per la determinazione dell’emoglobina, interfacciabili con il gestionale EMONET, da destinare ai SS.II.MM.TT. di Enna, Nicosia e Piazza Armerina.
A tal fine si intende condurre una consultazione preliminare di mercato, al fine di conoscere se vi siano operatori economici disponibili alla fornitura in argomento, secondo le seguenti caratteristiche:
- N. 3 Strumenti palmari nuovi di fabbrica e di ultima generazione;
- certificazione CE/IVD;
- volume di campionamento minore o uguale a 2 microlitri;
- tempo max di esecuzione del test minore o uguale a 60 secondi;
- interfacciabili con il gestionale EMONET in dotazione ai SIMT;
- misurazione dell’emoglobina e dell’ematocrito contemporaneamente;
- assenza di manutenzione;
- memoria dati: almeno 1.000 test pazienti;
- funzionamento a batteria con fornitura di una seconda batteria di ricarica per garantire la continuità di funzionamento strumentale;
- sistema middleware che consenta di controllare lo stato di connessione degli strumenti, avere un cruscotto digitale con le informazioni principali, avere un registro messaggi, eventi, anomalie degli strumenti.
L’offerta deve comprendere:
- interfacciamento di tutti gli strumenti al gestionale in uso;
- fornitura, per ogni strumento, di materiale per la determinazione di 3000 test da somministrare gradualmente secondo le esigenze dei tre SS.II.MM.TT.
La presente indagine di mercato, condotta ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. n. 36/2023, ha unicamente fini esplorativi, al fine di predisporre gli atti della indicenda procedura e determinare un congruo prezzo a base d’asta.
Si invitano, pertanto, gli operatori economici interessati, a volere riscontrare la presente, entro le ore 10.00 del giorno 11 dicembre 2023, inviando all’indirizzo provveditorato@pec.asp.enna.it un prospetto riepilogativo della fornitura in argomento, sulla base delle sopra specificate caratteristiche, e il costo complessivo per ciascuna apparecchiatura.
Si resta in attesa di riscontro e si porgono distinti saluti.
Il Responsabile dell’Istruttoria
Collaboratore Amministrativo Prof.le
Dott.ssa Lucia Macaluso
INFO 0935520751
Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 10:00 di 11/12/2023
CIG | non dovuto | ||
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Bandito da | ASP di Enna | ||
Centro di Costo | PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE | ||
Bandi oggetto di gara | forniture | ||
Criterio di scelta dei contraenti | 01-PROCEDURA APERTA | ||
Scadenza | Entro le ore 10:00 di 11/12/2023 | ||
Anni | 2023 | ||
Aziende partecipanti | Nessun partecipante | ||
Aziende aggiudicatarie | |||
Importo di aggiudicazione | 0.00 € | ||
Somme liquidate |
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