SDO DRG – AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, AI SENSI DELL’ART. 77 DEL D.LGS N. 36/2023, PER L’ACQUISIZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALL’ASSISTENZA E MANUTENZIONE (ANCHE EVOLUTIVA) DEI SOFTWARE RELATIVI A: 1) CALCOLO DRG; 2) ELABORAZIONE E PRODUZIONE FLUSSO MINISTERIALE SDO, XML, CEDAP, RAD ESITO E TXT; 3) ELABORAZIONE ESITI, PER ANNI 3
AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, AI SENSI DELL’ART. 77 DEL D.LGS N. 36/2023, PER L’ACQUISIZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALL’ASSISTENZA E MANUTENZIONE (ANCHE EVOLUTIVA) DEI SOFTWARE RELATIVI A: 1) CALCOLO DRG; 2) ELABORAZIONE E PRODUZIONE FLUSSO MINISTERIALE SDO, XML, CEDAP, RAD ESITO E TXT; 3) ELABORAZIONE ESITI, PER ANNI 3.
Questa ASP intende affidare il servizio di cui in oggetto, per n. 3 anni.
Al tal fine intende espletare una consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 77 del d.lgs n. 36/2023, per stabilire la base d’asta, i contenuti del Capitolato Tecnico e le modalità di espletamento di una apposita procedura di scelta del contraente con evidenza pubblica.
Quindi dalla presente consultazione non possono scaturire pretese da parte degli eventuali partecipanti.
Si invitano, pertanto, le eventuali Ditte interessate a volere inviare le proprie manifestazioni di interesse, corredate da elementi tecnici e organizzativi (anche a mezzo depliant illustrativi redatti in lingua italiana), nonché una previsione di spesa che potrebbe costituire la base d’asta della futura procedura, atti a soddisfare le esigenze di questa ASP, sulla base delle sintetiche indicazioni di cui all’allegato “A” alla presente nota.
La scadenza per l’invio di quanto richiesto, che dovrà pervenire al seguente indirizzo: provveditorato@pec.asp.enna.it, è fissata per le ore 12,00 del 01/12/2023.
AVVISO DI CONSULTAZIONE DI MERCATO
Questa ASP intende acquisire i servizi relativi all’assistenza e manutenzione (anche evolutiva) dei software relativi per: 1) calcolo drg; 2) elaborazione e produzione flusso ministeriale sdo, xml, cedap, rad esito e txt, per la durata di anni 3.
Seguono la descrizione particolareggiata di quanto si richiede e le caratteristiche tecniche che i software d’interesse devono possedere:
1) Soluzione Client-Server con 3 licenze client e database centralizzato o, in alternativa web-based centralizzato;
2) Fornitura Grouper nella modalità Server Multipresidio interfacciato con il software di ADT ed ulteriori licenze client nelle postazioni,
3) – Gestione integrata del flusso SDO – SDAO
– Strumenti per il calcolo del DRG e della tariffa secondo le normative Regionali, comprensiva della gestione delle tariffe dei pazienti ad Alta Complessità Assistenziale
– Calcolo degli abbattimenti ARI secondo le normative vigenti
– Report sugli Obiettivi-Esiti dei Direttori Generali basati sui protocolli PNE di Agenas (con possibilità di importare il flusso di RAD-ESITO ed un estratto del CEDAP)
– Strumenti per il monitoraggio di Indicatori standard o personalizzati (ad esempio quelli del PNE)
– Report per la distribuzione della casistica di Mobilità Intra Regionale (che tiene conto degli abbattimenti ARI)
– Strumenti di ricerca rapida delle informazioni, in grado di interrogare la base dati con criteri realizzati tramite strumenti user-friendly
– Estrattore dati personalizzabile dall’utente
– Distributore della reportistica con possibilità di invio dei report automaticamente, tramite mail preconfigurate nel sistema, con i dati di loro competenza.
– Ampia libreria di report relativi al Case Mix, Attività, Ricavi, Appropriatezza, Mobilità, Indicatori, Day Service
– Importazione flusso M-DA.
Il Collaboratore Amministrativo Prof.le
Dott. Filippo La Marca
info 0935520714
Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 12:00 di 01/12/2023
CIG | NON DOVUTO | ||
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Bandito da | ASP di Enna | ||
Centro di Costo | PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE | ||
Bandi oggetto di gara | forniture | ||
Criterio di scelta dei contraenti | 01-PROCEDURA APERTA | ||
Scadenza | Entro le ore 12:00 di 01/12/2023 | ||
Anni | 2023 | ||
Aziende partecipanti | Nessun partecipante | ||
Aziende aggiudicatarie | |||
Importo di aggiudicazione | 0.00 € | ||
Somme liquidate |
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