AVVISO DI GARA PER LA FORNITURA COMPRENSIVA DI POSA IN OPERA DI MATERIALE DI ADEGUAMENTO SISTEMI CHIAMATA PAZIENTI DA DESTINARE AL P.O. UMBERTO I DI ENNA

Si comunica che con RDO MePA n.2718388 si è indetta procedura di gara per l’affidamento della FORNITURA COMPRENSIVA DI POSA IN OPERA DI MATERIALE DI ADEGUAMENTO SISTEMI CHIAMATA PAZIENTI DA DESTINARE AL P.O. UMBERTO I DI ENNA

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 12:00 di 07/01/2021

Dettagli della gara
CIG 8567612914
Bandito da ASP di Enna
Centro di Costo U.O. Provveditorato
Bandi oggetto di gara forniture
Criterio di scelta dei contraenti 01-PROCEDURA APERTA
Scadenza Entro le ore 12:00 di 07/01/2021
Anni 2020 2021
Aziende partecipanti SIRIMED SRL
Aziende aggiudicatarie sirimed-srl
Importo di aggiudicazione 56.000,00 €
Somme liquidate
Somme liquidate per la gara
2020 2021
0.00 € 0.00 €

Pubblicato in data : 18 - Dicembre - 2020

Data ultima modifica : 30 - Dicembre - 2021

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.