AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI DELL’AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER LA FORNITURA IN “SERVICE” FULL-RISK, IN SOMMINISTRAZIONE EVENTUALE PER 36 MESI, DI SISTEMI INFORMATICI A CONTROLLO OCULARE.

AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI DELL’AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER LA FORNITURA IN “SERVICE” FULL-RISK, IN SOMMINISTRAZIONE EVENTUALE PER 36 MESI, DI SISTEMI INFORMATICI A CONTROLLO OCULARE.

Con il presente avviso si intende riaprire i termini dell’Avviso per manifestazione di interesse, già pubblicato presso la pagina apposita del Portale aziendale, integrando la comunicazione, per consultare il mercato al fine di conoscere gli operatori economici, produttori o fornitori, dei prodotti in oggetto e i relativi preventivi di spesa per l’eventuale acquisizione in service full risk, in somministrazione eventuale per n. 36 mesi, dei seguenti prodotti/servizi aventi le caratteristiche sotto indicate:

  1. Sistemi informatici di Comunicazione a Controllo Oculare, per soggetti aventi diritto, con i seguenti codici LEA di cui al DPCM 12/01/2017- G.U. n.65/17- supplemento n.15:

    1. 22.21.09.033: comunicatore dinamico simbolico e/o alfabetico.

    2. 22.36.21.015: emulatore di mouse con lo sguardo.

    3. 22.39.07.003: sintetizzatore vocale.

    4. 24.24.03.003: braccio di sostegno snodabile per sensori di comando.

    5. 24.13.03.003: telecomando programmabile.

  1. Il sistema informatico dovrà avere le seguenti caratteristiche:

    1. Sistema eye tracking, con capacità di tolleranza dei movimenti del capo.

    2. Software per l’apprendimento e la comunicazione.

    3. Tastiere virtuali a controllo oculare.

    4. Sintetizzatore vocale integrato.

    5. Compensazione dei movimenti involontari.

  2. La fornitura dell’ausilio deve intendersi comprensiva, senza costi aggiuntivi, di quanto segue:

    1. Addestramento all’uso con corso di formazione a domicilio.

    2. Servizi di supporto e tutoraggio online.

    3. Numero verde attivo 24 h 7/7 gg.

    4. Upgrading software e hardware, in coerenza con eventuali mutate esigenze del destinatario.

    5. Assistenza full-risk relativamente al mantenimento operativo, alla manutenzione ordinaria, straordinaria, preventiva, dell’adeguamento e/o innovazione tecnologica , sostituzione dell’apparecchio in caso di guasto non riparabile entro le 48 ore dalla chiamata (max 72 ore in caso di concomitanza di festività o chiusura degli uffici).

  1. Presa in carico, appunto per il tramite del service full risk, del fabbisogno assistenziale degli utenti aventi diritto

Tale esigenza aziendale è scaturita da apposite prescrizioni pervenute a questa ASP a favore soggetti affetti da specifiche patologie e aventi diritto alla fornitura di detti prodotti.

Si invitano, pertanto, gli operatori economici interessati a manifestare a quest’Azienda l’interesse alla partecipazione ad una procedura di gara per la fornitura in service full risk dei prodotti in argomento, entro il termine del 28/04/2022 alle ore 12,00 dichiarando la possibilità di fornire i prodotti indicati in oggetto con le caratteristiche richieste, inoltrando un preventivo di spesa e le schede tecniche che esplicitino le caratteristiche dei prodotti offerti, il tutto all’indirizzo email pec: provveditorato@pec.asp.enna.it .

Le ditte che hanno partecipato al precedente avviso, inoltrando la propria manifestazione di interesse e allegando il preventivo di spesa e le schede tecniche, possono integrare la documentazione precedentemente inviata.

La partecipazione al presente avviso per manifestazione di interesse non darà alcun diritto a eventuali forniture alle ditte partecipanti, ma intende far conoscere alla Stazione appaltante le condizioni di mercato relative alla eventuale fornitura che, successivamente, verrà attivata per il tramite di apposita procedura telematica da indire ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii, sul portale Me.Pa. di Consip.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento: Dott. Antonio Zingali – TEL 0935-520200 – email: antonio.zingali@asp.enna.it .

Enna li, 21/04/2022

     Il Responsabile del Procedimento

Il Collaboratore Amministrativo Prof.le

      f.to Dott. Antonio Zingali

Il Responsabile U.O.S. Gare Servizi                                                                                                                                                                                        Il Direttore

              e Lavori Pubblici                                                                                                                                                                                      U.O.C. Servizio Provveditorato

f.to Dott. Salvatore Alessandro Mingrino                                                                                                                                                            f.to Dott.ssa Maria Concetta Perna

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 12:00 di 28/04/2022

Dettagli della gara
CIG NON DOVUTO
Centro di Costo PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
Bandi oggetto di gara servizi
Criterio di scelta dei contraenti 01-PROCEDURA APERTA
Scadenza Entro le ore 12:00 di 28/04/2022
Anni 2022
Aziende partecipanti Nessun partecipante
Aziende aggiudicatarie Non pubblicato
Importo di aggiudicazione 0.00 €
Somme liquidate
Somme liquidate per la gara
2022
0.00 €

Pubblicato in data : 21 - Aprile - 2022

Data ultima modifica : 22 - Aprile - 2022

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