AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE  ALLA PROCEDURA DI GARA  “KIT  SISTEMA AnaConDa “

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE  ALLA PROCEDURA DI GARA

“KIT  SISTEMA AnaConDa “

 

Con il presente avviso si intende consultare il mercato al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Azienda, vi siano altri operatori economici,fornitori dei prodotti in oggetto, con le IDENTICHE  caratteristiche di seguito indicate:

KIT COMPOSTO  DA :

  •  SISTEMA AnaConDa costituito da:

un dispositivo mono-paziente per la somministrazione di anestetici   inalatori per la sedazione del paziente in terapia intensiva con    vaporizzatore in miniatura, filtro riflettente e filtro antibatterico/virale

  • SIRINGA SPECIALE PER ANACONDA
  • ADATTATORE RIEMPIMENTO MONOUSO
  • FLURABSORB
  • KIT DI ACCESSORI PER COLLEGAMENTO FLURABSORB
  • SOSTEGNO PER FLURABSORB.

Si invitano,pertanto gli operatori economici interessati a manifestare a questa Azienda l’interesse alla partecipazione ad un procedura di gara per la fornitura dei prodotti in argomento, entro il termine di 4gg dalla pubblicazione del presente avviso, dichiarando la possibilità di fornire i prodotti indicati in oggetto con le stesse caratteristiche richieste.

Qualora venisse confermata la circostanza secondo cui l’impresa indicata dal Sanitario richiedente sia l’unico fornitore segnalato, questa Azienda intende ,altresì, ai sensi dell’art. 63, comma 2, del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., manifestare l’intenzione di stipulare un contratto, previa negoziazione delle relative condizioni, con l’impresa che ad oggi, risulta l’unico fornitore del prodotto descritto.

Per quanto sopra esposto, si invitano le Ditte fornitrici dei prodotti sopra indicati a comunicare l’interesse a partecipare alla procedura negoziata tramite MEPA, entro non oltre 4gg dalla pubblicazione del presente avviso, al seguente indirizzo di posta elettronica : francesca.faraci@asp.enna.it

 

Info:  Dott.ssa Francesca Faraci   tel. 0935/520190

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 10:00 di 16/11/2021

Dettagli della gara
CIG NON DOVUTO
Centro di Costo PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
Bandi oggetto di gara forniture
Criterio di scelta dei contraenti 01-PROCEDURA APERTA
Scadenza Entro le ore 10:00 di 16/11/2021
Anni
Aziende partecipanti Nessun partecipante
Aziende aggiudicatarie Non pubblicato
Importo di aggiudicazione 0.00 €
Somme liquidate
Somme liquidate per la gara

Pubblicato in data : 10 - Novembre - 2021

Data ultima modifica : 30 - Dicembre - 2021

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