AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA “PATCH TEST“
Con il presente avviso si intende consultare il mercato al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Azienda, vi siano altri operatori economici, fornitori dei prodotti in oggetto, con le IDENTICHE caratteristiche di seguito indicate:
Patch Test serie pronta all’uso 35 Apteni + 1 cella vuota.
Si invitano, pertanto, gli operatori economici interessati a manifestare a questa Azienda l’interesse alla partecipazione ad un procedura di gara per la fornitura dei prodotti in argomento, entro il termine di 4gg lavorativi dalla pubblicazione del presente avviso, dichiarando la possibilità di fornire i prodotti indicati in oggetto con le stesse caratteristiche richieste.
Qualora venisse confermata la circostanza secondo cui l’impresa indicata dal Sanitario richiedente sia l’unico fornitore segnalato, questa Azienda intende ,altresì, ai sensi dell’art. 63, comma 2, del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., manifestare l’intenzione di stipulare un contratto, previa negoziazione delle relative condizioni, con l’impresa che ad oggi, risulta l’unico fornitore del prodotto descritto.
Per quanto sopra esposto, si invitano le Ditte fornitrici dei prodotti sopra indicati a comunicare l’interesse a partecipare alla procedura negoziata tramite MEPA, entro non oltre 4gg lavorativi dalla pubblicazione del presente avviso, al seguente indirizzo di posta elettronica : pietra.david@asp.enna.it
INFO: SIG.RA PIETRA RITA DAVID
Telefono: 935 520118
e-mail: pietra.david@asp.enna.it
Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 18:00 di 08/10/2021
CIG | NON DOVUTO | ||||
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Centro di Costo | PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE | ||||
Bandi oggetto di gara | forniture | ||||
Criterio di scelta dei contraenti | 01-PROCEDURA APERTA | ||||
Scadenza | Entro le ore 18:00 di 08/10/2021 | ||||
Anni | 2021 2022 | ||||
Aziende partecipanti | Nessun partecipante | ||||
Aziende aggiudicatarie | Non pubblicato | ||||
Importo di aggiudicazione | 0.00 € | ||||
Somme liquidate |
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