AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA per l’acquisto di tamponi nasofaringei per test molecolari, e relativi consumabili dedicati, da utilizzarsi sulla strumentazione già in uso, fornita dalla Struttura Commissariale Nazionale e dalla Protezione Civile Sicilia, per l’esecuzione di test molecolari per Sars-CoV-2.

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA per l’acquisto di tamponi nasofaringei per test molecolari, e relativi consumabili dedicati, da utilizzarsi sulla strumentazione già in uso, fornita dalla Struttura Commissariale Nazionale e dalla Protezione Civile Sicilia, per l’esecuzione di test molecolari per Sars-CoV-2.

Con il presente avviso si intende consultare il mercato al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Azienda, vi siano altri operatori economici, fornitori dei prodotti in oggetto, con le identiche caratteristiche di seguito indicate:

  • Tamponi nasofaringei per test molecolari e relativi consumabili dedicati, da utilizzarsi sulla strumentazione PANA 9600S e GENTIER 96E, fornita dalla Struttura Commissariale Nazionale e dalla Protezione Civile Sicilia, per l’esecuzione di test molecolari per Sars-CoV-2, già in uso presso il laboratorio di quest’ASP.

 

Si invitano, pertanto gli operatori economici interessati a manifestare a questa Azienda l’interesse alla partecipazione ad un procedura di gara per la fornitura dei dispositivi in argomento, entro il termine di 5gg lavorativi  dalla pubblicazione del presente avviso, dichiarando la possibilità di fornire i dispositivi indicati in oggetto con le stesse caratteristiche richieste.

 

Qualora venisse confermata la circostanza secondo cui l’impresa indicata dal Sanitario richiedente sia l’unico fornitore segnalato, questa Azienda intende, altresì, ai sensi dell’art. 63, comma 2, del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., manifestare l’intenzione di stipulare un contratto, previa negoziazione delle relative condizioni, con l’impresa che ad oggi, risulta l’unico fornitore del prodotto descritto.

Per quanto sopra esposto, si invitano le Ditte fornitrici dei prodotti sopra indicati a comunicare l’interesse a partecipare alla procedura negoziata tramite Me.Pa., entro non oltre 5gg lavorativi dalla pubblicazione del presente avviso, al seguente indirizzo di posta elettronica : antonio.zingali@asp.enna.it

per info tel:0935520200

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 09:00 di 18/01/2023

Vedi dettagli gara

Dettagli della gara
CIG
Bandito da ASP di Enna
Centro di Costo PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
Bandi oggetto di gara forniture
Scadenza Entro le ore 09:00 di 18/01/2023
Anni 2023 2024

Lotti

Pubblicato in data : 12 - Gennaio - 2023

Data ultima modifica : 12 - Gennaio - 2023

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