Avviso per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 63, comma 2 lett. b) punti 2 e 3 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’acquisto, in somministrazione eventuale, dei seguenti prodotti per paziente affetto da malattia rara .

Avviso per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 63, comma 2 lett. b) punti 2 e 3 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’acquisto, in somministrazione eventuale, dei seguenti prodotti per paziente affetto da malattia rara .

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Alle Ditte interessate

Questa Azienda intende procedere, ai sensi dell’art.63, comma 2, lett.b) punti 2 e 3 D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., all’acquisto, in somministrazione eventuale, di prodotti, per paziente affetto da malattia rara, di seguito indicati:

– Ictyane crema 400 ml – fabbisogno annuo n. 96 confezioni

– Xeracalm ad crema – fabbisogno annuo n. 96 confezioni

– Lenderm olio – fabbisogno annuo n.120 confezioni

– Systane collirio – fabbisogno annuo n.24 confezioni

– Systane gel oculare – fabbisogno annuo n.24 confezioni

– Mepitac cerotto – fabbisogno annuo n.4 confezioni

– Iridium baby garze oculari- fabbisogno annuo n.48 confezioni

– Eosina 2% 250 ml – fabbisogno annuo n.4 confezioni

A tal fine, si intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi dell’art.66 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Azienda, oltre all’operatore economico individuato, vi siano altri operatori economici, fornitori dei prodotti suddetti e finalizzata ad ottemperare il rispetto del principio di concorrenza e ad individuare una congrua base d’asta.

Si invitano, pertanto, gli operatori economici interessati a dare comunicazione dell’interesse a partecipare alla procedura negoziata, entro e non oltre il 31/03/2022, dichiarando la possibilità di fornire i prodotti indicati in oggetto con le caratteristiche richieste al seguente indirizzo di posta elettronica provveditorato@pec.asp.enna.it.

In mancanza di detto riscontro entro tale data, questa Azienda procederà ad espletare la procedura per l’affidamento della fornitura in argomento all’unico operatore individuato, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett.b) punti 2 e 3, del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm.ii.

Il Responsabile del procedimento

l’Assistente Amministrativo

Dr.ssa G.Lipiani          tel.0935/520941       giuseppa.lipiani@asp.enna.it

Il Responsabile

U.O.S. Gare Beni

Dr.ssa Francesca La Paglia                                                                                                                                                                                                                                          Il Direttore

U.O.C. Servizio Provveditorato

Dott.ssa Maria Concetta Perna

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 12:00 di 31/03/2022

Dettagli della gara
CIG NON DOVUTO
Bandito da ASP di Enna
Centro di Costo PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
Bandi oggetto di gara forniture
Criterio di scelta dei contraenti 01-PROCEDURA APERTA
Scadenza Entro le ore 12:00 di 31/03/2022
Anni 2022
Aziende partecipanti Nessun partecipante
Aziende aggiudicatarie Non pubblicato
Importo di aggiudicazione 0.00 €
Somme liquidate
Somme liquidate per la gara
2022
0.00 €

Pubblicato in data : 25 - Marzo - 2022

Data ultima modifica : 25 - Marzo - 2022

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