Avviso per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la fornitura di datalogger compatibili con il sistema di monitoraggio continuo delle temperature MySyrius, già di proprietà di questa Azienda, e per l’acquisizione del servizio di manutenzione e taratura triennale, da destinare a varie UU.OO. dell’ASP di Enna.
OGGETTO: Avviso per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la fornitura di datalogger compatibili con il sistema di monitoraggio continuo delle temperature MySyrius, già di proprietà di questa Azienda, e per l’acquisizione del servizio di manutenzione e taratura triennale, da destinare a varie UU.OO. dell’ASP di Enna.
Questa Azienda ha ricevuto dai Direttori delle UU.OO.CC. Farmacia Ospedaliera, Servizio Trasfusionale e Patologia Clinica del P.O. “Umberto I” di Enna richieste di acquisto dell’impianto di monitoraggio delle temperature dei frigoriferi e ambientale, in oggetto specificato, compatibile con il sistema MySyrius, già di proprietà di questa Azienda.
A tal fine, si intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi dell’art.66 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii, al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Azienda oltre all’operatore economico individuato, vi siano altri operatori economici, fornitori della strumentazione richiesta, con le medesime caratteristiche, e del relativo servizio di manutenzione e taratura triennale.
Si invitano, pertanto, gli operatori economici a dare comunicazione dell’interesse a partecipare alla procedura negoziata, entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla pubblicazione del presente avviso al seguente indirizzo di posta elettronica: provveditorato @pec.asp.enna.it.
In mancanza di detto riscontro entro tale data questa Azienda procederà ad espletare la procedura per l’affidamento della fornitura in argomento, e del relativo servizio di manutenzione e taratura triennale, all’unico operatore individuato ai sensi dell’art. 63, comma 3, lett.b) del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm.ii.
Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 01:00 di 03/08/2022
CIG | NON DOVUTO | ||
---|---|---|---|
Bandito da | ASP di Enna | ||
Centro di Costo | U.O. Provveditorato | ||
Bandi oggetto di gara | forniture | ||
Criterio di scelta dei contraenti | 01-PROCEDURA APERTA | ||
Scadenza | Entro le ore 01:00 di 03/08/2022 | ||
Anni | 2022 | ||
Aziende partecipanti | Nessun partecipante | ||
Aziende aggiudicatarie | Non pubblicato | ||
Importo di aggiudicazione | 0.00 € | ||
Somme liquidate |
|