Avviso per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la fornitura di datalogger compatibili con il sistema di monitoraggio continuo delle temperature MySyrius, già di proprietà di questa Azienda, e per l’acquisizione del servizio di manutenzione e taratura triennale, da destinare a varie UU.OO. dell’ASP di Enna.

OGGETTO: Avviso per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la fornitura di datalogger compatibili con il sistema di monitoraggio continuo delle temperature MySyrius, già di proprietà di questa Azienda, e per l’acquisizione del servizio di manutenzione e taratura triennale, da destinare a varie UU.OO. dell’ASP di Enna.

Questa Azienda ha ricevuto dai Direttori delle UU.OO.CC. Farmacia Ospedaliera, Servizio Trasfusionale e Patologia Clinica del P.O. “Umberto I” di Enna richieste di acquisto dell’impianto di monitoraggio delle temperature dei frigoriferi e ambientale, in oggetto specificato, compatibile con il sistema MySyrius, già di proprietà di questa Azienda.

A tal fine, si intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi dell’art.66 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii, al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Azienda oltre all’operatore economico individuato, vi siano altri operatori economici, fornitori della strumentazione richiesta, con le medesime caratteristiche, e del relativo servizio di manutenzione e taratura triennale.

Si invitano, pertanto, gli operatori economici a dare comunicazione dell’interesse a partecipare alla procedura negoziata, entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla pubblicazione del presente avviso al seguente indirizzo di posta elettronica: provveditorato @pec.asp.enna.it.

In mancanza di detto riscontro entro tale data questa Azienda procederà ad espletare la procedura per l’affidamento della fornitura in argomento, e del relativo servizio di manutenzione e taratura triennale, all’unico operatore individuato ai sensi dell’art. 63, comma 3, lett.b) del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm.ii.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 01:00 di 03/08/2022

Dettagli della gara
CIG NON DOVUTO
Bandito da ASP di Enna
Centro di Costo U.O. Provveditorato
Bandi oggetto di gara forniture
Criterio di scelta dei contraenti 01-PROCEDURA APERTA
Scadenza Entro le ore 01:00 di 03/08/2022
Anni 2022
Aziende partecipanti Nessun partecipante
Aziende aggiudicatarie Non pubblicato
Importo di aggiudicazione 0.00 €
Somme liquidate
Somme liquidate per la gara
2022
0.00 €

Pubblicato in data : 29 - Luglio - 2022

Data ultima modifica : 29 - Luglio - 2022

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.