Indizione gara, tramite MEPA, per la fornitura in somministrazione eventuale per quattro anni, di n. 10 stampante braille modello INDEX Basic D 10 V5 con Display braille modello QRRAILLE con porta USB e memoria estraibile

Si comunica che è stata indetta gara, tramite MEPA, (n. 2785329) per la fornitura in somministrazione eventuale per quattro anni, di n. 10 stampante braille modello INDEX Basic D 10 V5 con Display braille modello QRRAILLE con porta USB e memoria estraibile.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 13:00 di 28/04/2021

Dettagli della gara
CIG Z032D165FB
Bandito da ASP di Enna
Centro di Costo U.O. Provveditorato
Bandi oggetto di gara forniture
Criterio di scelta dei contraenti 01-PROCEDURA APERTA
Scadenza Entro le ore 13:00 di 28/04/2021
Anni
Aziende partecipanti ALBAMATIC SRL BLU SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE CLUSTER VOICE SYSTEMS LEONARDO AUSILIONLINE SRL PAPER SERVICE UNIONE ITALIANI CIECHI E IPOV. ROMA CP TIFLOTECNICA
Aziende aggiudicatarie blu-societa-cooperativa-sociale
Importo di aggiudicazione 31.000,00 €
Somme liquidate
Somme liquidate per la gara

Pubblicato in data : 16 - Aprile - 2021

Data ultima modifica : 27 - Dicembre - 2021

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.