Materiale di consumo per controllo sostanze d’abuso su matrici biologiche per sistemi LC/MS

Questa Azienda intende  procedere all’indizione di gara  per l’acquisto l’U.O.C. Laboratorio Sanità Pubblica dell’ASP, le cui caratteristiche sono descritte nella nota allegata, parte integrante del presente avviso.

A tale scopo si intende condurre, ai sensi dell’art.77 del D.Lgs n.36/2023 recepito con L.R. n.12/2023 consultazione preliminare di mercato per la fornitura in oggetto a fini esplorativi per determinare la disponibilità del bene ed il valore di mercato, onde procedere alla determinazione di una congrua base d’asta e conseguente idonea procedura di acquisizione.

Si invitano, pertanto, le ditte interessate, a volere riscontrare la presente entro le ore 12,00 del   06/03/2024, allegando la migliore offerta IVA esclusa (complessiva e dettagliata per singola voce seguendo lo stesso ordine riportato sopra e  anteponendo ad ogni singola voce il numero cronologico da noi attribuito), per quanto in argomento, nonché le relative schede tecniche, al seguente indirizzo: provveditorato@pec.asp.enna.it. (all’attenzione della Dott.ssa Faraci).

L’incaricato dell’istruttoria

Dott.ssa Francesca Faraci

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 12:00 di 06/03/2024

Vedi dettagli gara

Dettagli della gara
CIG non dovuto
Bandito da ASP di Enna
Centro di Costo PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
Bandi oggetto di gara forniture
Scadenza Entro le ore 12:00 di 06/03/2024
Anni

Lotti

Pubblicato in data : 28 - Febbraio - 2024

Data ultima modifica : 28 - Febbraio - 2024

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.