PRESA ATTO E RECEPIMENTO DELIBERAZIONE N. 881 DEL 18/05/2022 DELL’A.O.U. “G.MARTINO” DI MESSINA RELATIVA ALL’AUTORIZZAZIONE SCORRIMENTO GRADUATORIA E NUOVA AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA CO.DI.SAN SPA PER I DISPOSITIVI INERENTI AL LOTTO 249 DELLA GARA “FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI DI USO ROUTINARIO OCCORRENTI ALLE AZIENDE SANITARIE ED OSPEDALIERE DEL BACINO DELLA SICILIA ORIENTALE.

Responsabile del Procedimento: dott.ssa Lucia Macaluso

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 01:00 di

Dettagli della gara
CIG 0000000000