Revoca affidamento alla ditta Schmitz Italia S.r.l. della Fornitura di n. 2 letti parto da destinare alla U.O.C. Ostetricia e Ginecologia del P.O. Umberto I di Enna e aggiudicazione alla ditta Medimed S.r.l. R.D.O. n. 3444674. CIG: 9668251D1C.-Approvazione R.D.O. sul MEPA n. 3444674 e affidamento alla ditta Schmitz Italia S.r.l. della fornitura di n. 2 letti parto per la U.O.C. Ostetricia e Ginecologia del P.O. Umberto I di Enna. CIG: ZC63A10AB. Fonte di Finanziamento n. 22 – Progetto n. 104 PSN 2010 “Attivazione Servizi STEN e SPAM”.

Revoca affidamento alla ditta Schmitz Italia S.r.l. della Fornitura di n. 2 letti parto da destinare alla U.O.C. Ostetricia e Ginecologia del P.O. Umberto I di Enna e aggiudicazione alla ditta Medimed S.r.l. R.D.O. n. 3444674. CIG: 9668251D1C.

Approvazione R.D.O. sul MEPA n. 3444674 e affidamento alla ditta Schmitz Italia S.r.l. della fornitura di n. 2 letti parto per la U.O.C. Ostetricia e Ginecologia del P.O. Umberto I di Enna. CIG: ZC63A10AB. Fonte di Finanziamento n. 22 – Progetto n. 104 PSN 2010 “Attivazione Servizi STEN e SPAM”.

 

L’INCARICATO DELL’ISTRUTTORIA

PIETRA DAVID

RUP

DOTT.SSA F.LA PAGLIA

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 01:00 di

Dettagli della gara
CIG 9668251D1C
Centro di Costo PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
Bandi oggetto di gara forniture
Criterio di scelta dei contraenti 01-PROCEDURA APERTA
Scadenza Entro le ore 01:00 di
Anni 2023
Aziende partecipanti SMITHS MEDICAL ITALIA S.R.L
Aziende aggiudicatarie
Importo di aggiudicazione 36600 €
Somme liquidate
Somme liquidate per la gara
2023
0.00 €

Pubblicato in data : 5 - Settembre - 2023

Data ultima modifica : 5 - Settembre - 2023

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.