RIAPERTURA TERMINI – AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, AI SENSI DELL’ART. 77 DEL D.LGS N. 36/2023, PER L’ACQUISIZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALL’ASSISTENZA E MANUTENZIONE (ANCHE EVOLUTIVA) DEI SOFTWARE RELATIVI A:1) CALCOLO DRG; 2) ELABORAZIONE E PRODUZIONE FLUSSO MINISTERIALE SDO, XML, CEDAP, RAD ESITO E TXT; 3) ELABORAZIONE ESITI, PER ANNI 3.
RIAPERTURA TERMINI – AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, AI SENSI DELL’ART. 77 DEL D.LGS N. 36/2023, PER L’ACQUISIZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALL’ASSISTENZA E MANUTENZIONE (ANCHE EVOLUTIVA) DEI SOFTWARE RELATIVI A:1) CALCOLO DRG; 2) ELABORAZIONE E PRODUZIONE FLUSSO MINISTERIALE SDO, XML, CEDAP, RAD ESITO E TXT; 3) ELABORAZIONE ESITI, PER ANNI 3.
Questa ASP intende affidare il servizio di cui in oggetto, per n. 3 anni.
Al tal fine intende espletare una consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 77 del D.lgs n. 36/2023, per stabilire la base d’asta, i contenuti del Capitolato Tecnico e le modalità di espletamento di una apposita procedura di scelta del contraente con evidenza pubblica.
Quindi dalla presente consultazione non possono scaturire pretese da parte degli eventuali partecipanti.
Si invitano, pertanto, le eventuali Ditte interessate a volere inviare le proprie manifestazioni di interesse, corredate da elementi tecnici e organizzativi (anche a mezzo depliant illustrativi redatti in lingua italiana), nonché una previsione di spesa che potrebbe costituire la base d’asta della futura procedura, atti a soddisfare le esigenze di questa ASP, sulla base delle sintetiche indicazioni di cui all’allegato “A” alla presente nota.
La scadenza per l’invio di quanto richiesto, che dovrà pervenire al seguente indirizzo: provveditorato@pec.asp.enna.it, è fissata per le ore 12,00 del 14/02/2024.
Chiarimenti in merito alla presente Consultazione preliminare possono essere richiesti:
- al Dott. Filippo La Marca – Tel. 0935/520714 -E mail: filippo.lamarca@asp.enna.it
- al Dott. Salvatore A. Mingrino – Tel. 0935/520348 – E-mail: salvatore.mingrino@asp.enna.it
Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 12:00 di 14/02/2024
CIG | non dovuto | ||
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Centro di Costo | PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE | ||
Bandi oggetto di gara | forniture | ||
Criterio di scelta dei contraenti | 01-PROCEDURA APERTA | ||
Scadenza | Entro le ore 12:00 di 14/02/2024 | ||
Anni | 2024 | ||
Aziende partecipanti | Nessun partecipante | ||
Aziende aggiudicatarie | |||
Importo di aggiudicazione | 0.00 € | ||
Somme liquidate |
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