Indagine di mercato per la fornitura, in somministrazione triennale di n° 1.500 pz di “Elettrodo monouso a lama antiescara in silicone con attacco esagonale antirotazione. Lungh tot 6,35 cm “ per l’ UOC di Chirurgia Generale del P.O. “Umberto I “ di Enna.
OGGETTO: Avviso di consultazione preliminare di mercato per la fornitura, in somministrazione triennale di n° 1.500 pz di “Elettrodo monouso a lama antiescara in silicone con attacco esagonale antirotazione. Lungh tot 6,35 cm “ da destinare all’U.O.C. di Chirurgia Generale del P.O. “Umberto I “ di Enna.
Questa Azienda ha ricevuto dal Responsabile della U.O.C. di Famacia Ospedaliera del P.O. “Umberto I “ di Enna la richiesta di acquisto dei dispositivi in oggetto , aventi le caratteristiche di cui all’Allegato “A”.
A tal fine si intende condurre consultazione preliminare di mercato per la fornitura di dispositivi per colonproctologia ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs 50/2016, al fine, poi, di avviare apposita procedura di scelta del contraente, come previsto dalla normativa vigente, per la fornitura di quanto in oggetto indicato.
La presente consultazione preliminare di mercato ha unicamente fini esplorativi, per determinare la disponibilità dei prodotti e il valore di mercato, onde procedere alla determinazione di un prezzo a base d’asta congruo e conseguente indizione della procedura di gara.
Si invitano, pertanto, le ditte interessate, a volere riscontrare la presente, entro le ore 12.00 del giorno 23 settembre 2022, producendo:
prospetto riepilogativo delle specifiche caratteristiche del bene, secondo quanto riportato nel suddetto Allegato “A”;
prezzo unitario delle singole componenti del sistema e prezzo complessivo della fornitura.
Distinti saluti
per info 0935/520819-520711
Allegato “A”
Caratteristiche tecniche dei dispositivi per elettrochirurgia
Elettrodo monouso a lama antiescara in silicone con attacco esagonale antirotazione. Lungh tot 6,35cm
Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 12:30 di 23/09/2022
CIG | non dovuto | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Centro di Costo | PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE | ||||||
Bandi oggetto di gara | forniture | ||||||
Criterio di scelta dei contraenti | 01-PROCEDURA APERTA | ||||||
Scadenza | Entro le ore 12:30 di 23/09/2022 | ||||||
Anni | 2021 2022 2023 | ||||||
Aziende partecipanti | Nessun partecipante | ||||||
Aziende aggiudicatarie | Non pubblicato | ||||||
Importo di aggiudicazione | 0.00 € | ||||||
Somme liquidate |
|