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Qualità percepita
Procedura Aziendale per la gestione reclami, encomi, segnalazione e soddisfazione utenti
Per i cittadini:
Hai ricevuto una prestazione specialistica ambulatoriale? Sei soddisfatto? Partecipa al sondaggio on line clicca qui
Sei stato ricoverato presso un ospedale dell’ASP di Enna? Sei soddisfatto? Partecipa al sondaggio on line clicca qui
Hai ricevuto cure domiciliari? Oltre a compilare il questionario cartaceo presso gli uffici dell’UVM, in alternativa, puoi partecipare al sondaggio on line clicca qui
Vuoi partecipare al sondaggio sui servizi in rete? Clicca qui
Sezione riservata agli operatori URP per indagine indicatori:
Parti cesarei primari P.O. Nicosia
Parti cesarei primari P.O. Enna
Operazione Femore P.O. Chiello
Operazione Femore P.O. Nicosia
- Allegati (16)
- Rapporto Qualità Percepita 2019 (parte generale) [7 MB]
- Rapporto Qualità Percepita 2019 Prestazioni Ambulatoriali presso l'ASP di Enna [175 KB]
- Rapporto Qualità Percepita 2019 Ricoveri presso gli ospedali dell'ASP di Enna [51 KB]
- Rapporto Qualità Percepita 2019 Pronto Soccorso Ospedale Umberto I Enna [3 MB]
- Rapporto Qualità Percepita 2019 Pronto Soccorso Ospedale M. Chiello di Piazza Armerina [3 MB]
- Valutazione della Qualità Percepita nelle Strutture di Pronto Soccorso della Regione Siciliana, confronto 2018/2019 [2 MB]
- Report reclami 2019 [72 KB]
- Modulo reclamo [41 KB]
- Modulo Qualità sito [45 KB]
- Report reclami 2020 [467 KB]
- Regolamento URP [55 KB]
- Report 2021 reclami e interviste [77 KB]
- Report reclami e interviste 2022 [228 KB]
- Report Servizi in rete anno 2023 [173 KB]
- Report reclami e interviste 2023 [403 KB]
- Report Servizi in rete anno 2024 [164 KB]